• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio 24

lucamax

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.960
Località
Torino
Volevo segnalare un ottimo notiziario in onda su Radio 24,dalle 13 alle 14
Molti servizi,interviste,approfondimenti,per chi non si accontenta delle notizie in TV
l'unico neo:troppe interruzioni pubblicitarie...ma d'altra parte non si paga nessun canone..........
ciao
 
lucamax ha scritto:
Volevo segnalare un ottimo notiziario in onda su Radio 24,dalle 13 alle 14
Molti servizi,interviste,approfondimenti,per chi non si accontenta delle notizie in TV
l'unico neo:troppe interruzioni pubblicitarie...ma d'altra parte non si paga nessun canone..........
ciao
Grazie del consiglio, mi son già sintonizzato...anche approfittando del fatto che chissà perchè lo streaming buca il firewall del mio ufficio :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ooooops: stanno dicendo che Microsoft vuole comprarsi Yahoo... :5eek:
 
Oggi,ascoltandola,ho notato che fanno meno pubblicità,dopo 25 minuti nemmeno uno spot
Ancora meglio e complimenti a Radio 24
ciao
 
dj GCE ha scritto:
Era meglio quando esisteva 24.ore tv :( Tanto io Radio 24 non l'ascolto mai...

Ti dirò:
Spesso i notiziari alla tv non sono molto diversi da quelli della radio,anzi questi ultimi spesso sono più approfonditi
Con la differenza che la tv allega immagini spesso di repertorio che ,ai fini della notizia non aggiungono assolutamente nulla
Quindi io preferisco la radio (per le notizie si intende)
ciao
 
dj GCE ha scritto:
Era meglio quando esisteva 24.ore tv :( Tanto io Radio 24 non l'ascolto mai...

Quali erano i programmi interessanti di 24 ore tv??
Io invece ascolto Radio24, anzi ti consiglio di ascoltare la trasmissione "la zanzara" con Cruciani, dalle 19 alle 21 dal lun al ven, è una trasmissione fatta bene.
 
Qualche anno fa su Radio 24 trasmettevano dei brevi racconti o radiodrammi prodotti dalla Radio della Svizzera Italiana...alcuni, dell'orrore o fantastici, erano carini...
 
Posso riesumare questo "cadavere" di post per dire che IMHO le trasmissioni di Radio 24 sono migliori di ciò che trasmetteva 24 Ore.tv ?
 
intanto chiedo scusa del OT ma stasera nn ci sara' la diretta del mega concerto di vasco alla radio grazie della risposta.
 
Nuovo logo:
26196172_917667271762140_497024058060970088_n.jpg
 
Non ho mai capito come faccia Radio24 a fare programmi così interessanti essendo radio privata,100 volte meglio di Radio 2...
 
Peccato la copertura non elevatissima
Radio 24 sconta il fatto di essere uno degli ultimi network costituiti, e quando le frequenze costavano ancora un tot, poi non ci hanno fatto più quasi niente.
Nella nostra regione la struttura principale è stata quella delle frequenze di Malvisi Network (che in seguito si è man mano ricostituita su nuove frequenze), che era impostata principalmente su 103.8 in Emilia occidentale, 106.8 dal Cimone e infine 106.7 dal Carpegna, che mi pare Radio 24 abbia poi spostato...
Peccato che l'impianto del Cimone, che ai tempi di Malvisi arrivava in Slovenia, sia dovuto essere ridimensionato...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso