• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[VE+Sped] HTC TyTn Vendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
1.832
Vendo un htc tytn in versione vodafone con rom italiana wm6 no brand htc, dato che la vodafone non ha rilasciato l'aggiornamento a wm6, o almeno io non sono riuscito a trovarlo. il telefono/palmare non ha nessun tipo di problema, lo vendo per passaggio a sistema superiore.

per una descrizione e foto del prodotto vi rimando a questo link:

http://www.europe.htc.com/it/products/htctytn.html


prezzo 333€ spedito con pacco celere.
 
Bibolo ha scritto:
scendo a 323€.

uppo e invito gli eventuali interessati a fare un'offerta, possibilmente realistica, magari troviamo un accordo.
 
Bibolo ha scritto:
uppo e invito gli eventuali interessati a fare un'offerta, possibilmente realistica, magari troviamo un accordo.


abbasso a 303€ .
 
abbasso a 283€ e poi mi fermo, eventualmente valuterò altre modalità di vendita
 
mi sa che sono stato troppo abbondante con la quotazione, mi adeguo al valore di mercato e riposiziono a 220€
 
Ultima modifica:
Ti ho l'offerta anche su HWupgrade, 210+spedizione. Se ti può andare mandami anche qualche foto del telefono a********************* Quando è stato acquistato?
 
Ultima modifica di un moderatore:
mondomos ha scritto:
Ti ho l'offerta anche su HWupgrade, 210+spedizione. Se ti può andare mandami anche qualche foto del telefono a **************. Quando è stato acquistato?

è stato acquistato a giugno 2007, ma in inghilterra, quindi nno ho scontrino.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Mondomos,
ti ho tolto le e-mail, sempre meglio non postare indirizzi di posta elettronica.
Usate i PM per queste cose;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso