• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta dvd recorder

fabe73

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2007
Messaggi
403
Ciao,
vorrei acquistare un dvd recorder con hard disk, sono indeciso tra questi due modelli:
SAMSUNG DVDHR750 che costa 199,00€ e
PHILIPS 3460H/58 che costa 289,00€
Qualcuno ha uno di questi modelli? Ho letto che il samsung da problemi con l'autowiev di Sky. E' vero?
Grazie
 
Ultima modifica:
Io ho il samsung, finora la pecca che ho trovato è che se registri su hd una cosa in un formato, non puoi cambiarlo passandolo sul dvd. Per il resto mi trovo più che bene.
 
Cioè? Vuoi dire che se registro, ad esempio ad alta qualità, poi non posso ridurre le dimensioni per metterlo su dvd?
Grazie
 
fabe73 ha scritto:
Cioè? Vuoi dire che se registro, ad esempio ad alta qualità, poi non posso ridurre le dimensioni per metterlo su dvd?
Grazie

Esatto, a meno che non c'è una funzione nascosta che ancora non ho trovato. Puoi tagliare, dividere, ma non cambiare formato nel trasferimento da hd a dvd.
 
luke10 ha scritto:
Esatto, a meno che non c'è una funzione nascosta che ancora non ho trovato. Puoi tagliare, dividere, ma non cambiare formato nel trasferimento da hd a dvd.
No non si può purtroppo.
Un'altra cosa negativa dei registratori dvd Samsung (non so se anche DVDHR750 ha un uscita hdmi) , è che se colleghi tale recorder ad una tv tramite cavo hdmi, nelle registrazioni programmate, si hanno dei 'saltellamenti' nelle immagini che rendono impossibile la visione. :eusa_wall:
 
Io ho un vecchio Pioneer DVR-520H da 80 giga e ne sono entusiasta, ti consiglio un pioneer a vita o un Panasonic.
 
Indietro
Alto Basso