• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spegnimento Programmato

Rodriguez

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
6
Scusate la domanda che puo' essere stupida, ma stavo cercando di capire come fare per ottenere lo spegnimento del dreambox ad una certa ora.
Ad esempio: se sto guardando un programma e, ad un certo punto, faccio partire la registrazione premendo il tasto con il bollino rosso, guardo per un po' e poi decido di andarmene impostando il Dream per terminare la registrazione ad una certa ora e spegnersi (o andare un stand-by).

C'e' qualcuno che saprebbe indicarmi la procedura corretta? Io uso normalmente la DaVinci 5 e ho un 7020.

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Rodriguez - Milano
 
ma hai provato a vedere le opzioni del timer ?
io ho visto nothing, stand by e spegnere ; ho provato pero' con l'opzione stand by : l'ho messo in stand by dopo aver programmato la registrazione e l'ho ritrovato in stand by quando sono tornato; di piu' non so
 
Rodriguez ha scritto:
Scusate la domanda che puo' essere stupida, ma stavo cercando di capire come fare per ottenere lo spegnimento del dreambox ad una certa ora.
Ad esempio: se sto guardando un programma e, ad un certo punto, faccio partire la registrazione premendo il tasto con il bollino rosso, guardo per un po' e poi decido di andarmene impostando il Dream per terminare la registrazione ad una certa ora e spegnersi (o andare un stand-by).

C'e' qualcuno che saprebbe indicarmi la procedura corretta? Io uso normalmente la DaVinci 5 e ho un 7020.

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Rodriguez - Milano
Se con il 7020 si hanno le stesse possibilita' del 7000 se fai partire la registrazione manualmente, premi 2 volte consecutivamente il tasto con bollino rosso vedrai un menu con le relative opzoioni fra le quali anche la possibilita' di mettere il dream in stand-by al termine.
 
Indietro
Alto Basso