• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gallery si puo vedere x1sett con SMS

sincero

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
1.123
Località
Latina
buonagiornata

ancora ho possibilità di vedere premium gallery per un settimana gratis con sms. mi sembra quella promozione finiva 29 feb. ma nnon lo vedo nessun informazione che riguarda a qst cosa ne sul sito ne de sul premium menu.
io volevo attivare a fine febbraio, e volevo pagare quello di marzo.

grz
 
estrapolato da mp:

Se hai già una tessera Mediaset Premium...

... vedi gratis per i primi tre giorni tutta Premium Gallery, fino a mezzanotte di lunedì 21 gennaio.

Un'occasione imperdibile per avere un assaggio dei grandi contenuti di Joi, Mya e Steel; solo in questi primi tre giorni potrai gustare, tra gli altri, titoli del calibro di White noise, Van Helsing, The Bourne supremacy, Miami Vice, I figli degli uomini, The prestige, Inside man e le serie tv in anteprima Dr House (quarta stagione), Gossip girl, Men in trees.

E se ancora non ti basta, manda un sms al 340 433 63 63 con il testo "prova.numerotessera.med" (es. "prova.123456789012.med").

Vedrai gratis Premium Gallery per altri 7 giorni.

Per ricevere l'abilitazione alla visione gratuita, tieni la tua tessera inserita nel decoder sintonizzato su Joi, Mya o Steel per almeno 30 minuti.
Promozione valida fino al 29 febbraio e non cumulabile con altre promozioni in corso,. Inviando l'SMS l'utente acconsente a ricevere informazioni relative al servizio Mediaset Premium.


Nel frattempo ti indico un interessante 3d riguardante la tua richiesta
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=48231
 
Grazie Vianello cercavo anch'io info in merito a questa cosa visto che il fratello si è finalmente deciso a restituirmi il mio Humax DTT4000 prestato in dicembre:eusa_wall: .

Dttfans
 
sinceramente io ho attivato la scheda il 18 gennaio....e vedo ancora tutti i canali senza aver fatto niente.
 
paolot ha scritto:
sinceramente io ho attivato la scheda il 18 gennaio....e vedo ancora tutti i canali senza aver fatto niente.

da lunedi e in poi non vedrai piu. xke se hai attivato una nuova tessera promozione durerà x 15 giorni dal giorno di attivazione.per cui lun e poi dovrbbe devintare criptato
 
ho appena fatto quanto descritto ,in 15 secondi è partito tutto per una settimana...
 
ad oggi vedo ancora,la tessera l'ho attivata il 18 gennaio.
 
paolot ha scritto:
ad oggi vedo ancora,la tessera l'ho attivata il 18 gennaio.

Beato te... io ho attivato la promozione dei sette giorni gratuiti ed esattamente il settimo giorno ha smesso di funzionare... meno male che almeno mi ha fatto vedere la fine di Battlestar Galactica (che finiva dopo la mezzanotte del fatidico settimo giorno)...

Ciao,

Ice
 
Stessa situazione, o quasi. Attivazione eseguita il 19 gennaio e ad ora (sgrat sgrat) vedo perfettamente tutti i canali gallery.
 
Indietro
Alto Basso