• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sintonia

ro

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
21
saluti, mi ricollego al mio precedente post "questa è bella" per ritornare sull'argomento visione canali. Leggo oramai da diversi giorni sui seri problemi di sintonia che hanno questi decoder (spesso si non si vedono canali o si vedono a talune ore) situazione che a mio avviso è peggiorata da quando sono stati aggiornati i trasponder. Nel mio caso a seguito di sospetta rottura lnb confermata dallo stesso antennista che l'ha sostituito con conseguente controllo di tutto l'impianto (ricentratura parabola controllo multiswicht cavi ecc...) non vedo alcuni canali nella fattispecie ard (canale 545) rtl 102,5 tv, tutte le radio rtl ed altri canali. La prova del 9 l'ho avuta collegando il mio vecchio Nokia 9701. Conclusione i canali che non vedo con lo skyfobox li vedo col 9701. SIGNORI SKY DATECI PER FAVORE UN DECODER CHE CI DIA LA POSSIBILITA' DI VEDERE I NOSTRI CANALI ANCHE SE IL SEGNALE NON SFORA IL MASSIMO DELLA SCALA. NON E' POSSIBILE CHE TUTTI IMPROVVISAMENTE ABBIANO L' IMPIANTO SREGOLATO. GRAZIE
 
Il decoder è collegato direttamente al LNB/multiswitch oppure c'è qualcosa in cascata (ad esempio un altro decoder)?
 
è collegato direttamente al multiswich, ma il bello è che collegando il mio 9701 i canali che sul pace non si vedono avvertendo col "nessun segnale dalla parabola" si vedono.
 
Indietro
Alto Basso