• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma per unire file

raulito73

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
301
Ciao ragazzi avevo bisogno del Vostro aiuto ho un filmato in formato dvx(fatto con doctor dvx) ho 24 file tutti uguali stesse dimensioni, stesso audio volevo unirli per formare un unico file, ho provato allok video joiner, a-one video joiner, e anche latri, con pochi file per la precisone fino a 6 file tutto funziona a meraviglia unendoli tutti e 24 il programma mi da unione corretta ma quando vado a vedere non si vede nulla, scherm blu, grigio marrone potete spiegarmi da cosa dipende? inoltre potete darmi un programma che funzioni. Vi ringrazio per l'aiuto
 
raulito73 ha scritto:
Ciao ragazzi avevo bisogno del Vostro aiuto ho un filmato in formato dvx(fatto con doctor dvx) ho 24 file tutti uguali stesse dimensioni, stesso audio volevo unirli per formare un unico file, ho provato allok video joiner, a-one video joiner, e anche latri, con pochi file per la precisone fino a 6 file tutto funziona a meraviglia unendoli tutti e 24 il programma mi da unione corretta ma quando vado a vedere non si vede nulla, scherm blu, grigio marrone potete spiegarmi da cosa dipende? inoltre potete darmi un programma che funzioni. Vi ringrazio per l'aiuto

Se non erro Virtualdub esegue l'unione di file video, puoi provare ;)
 
Ciao Elenet volevo chiederti i programmi che mi hai dato funzionano bene? puoi spiegarmi perchè i programmi da me provati con pochi file funzionano bene mentre se voglio unire tutti e 24 file non funzionano più bene? ti ringrazio per l'aiuto
 
raulito73 ha scritto:
Ciao Elenet volevo chiederti i programmi che mi hai dato funzionano bene? puoi spiegarmi perchè i programmi da me provati con pochi file funzionano bene mentre se voglio unire tutti e 24 file non funzionano più bene? ti ringrazio per l'aiuto
Per funzionare bene funzionano bene l'unica cosa che il primo non è Gratis!;)
Io uso normalmente e ti consiglio anche questo Womble MPEG Video Wizard puoi scaricare la versione trial per 30gg quì ;) e giuntare i file che ti interssano.
Sul fatto che non riesci a giuntare con i tuoi programmi è probabile che non tutti i file abbiano le stesse caratteristiche, esempio alcuni programmi basta che i file video hanno il formato audio leggermente diverso ti creano problemi nel giuntare.:eusa_wall:
 
Ciqo Elenet volevo unchiarimento sui tuoi programmi devo ancora fare prove, i programmi da te dati e precisamente: Easy To Use Joiner, Peck's Power Join, e Womble MPEG Video Wizard, fanno l'unione di file multipli oppure no, i programmi da me provati vanno bene fino a 5 6 file superiori no può dipendere per caso dalla troppa quantità di file? i programmi da te indicati sono esenti da questo problema? Grazie per l'aiuto raul
 
raulito73 ha scritto:
Ciqo Elenet volevo unchiarimento sui tuoi programmi devo ancora fare prove, i programmi da te dati e precisamente: Easy To Use Joiner, Peck's Power Join, e Womble MPEG Video Wizard, fanno l'unione di file multipli oppure no, i programmi da me provati vanno bene fino a 5 6 file superiori no può dipendere per caso dalla troppa quantità di file? i programmi da te indicati sono esenti da questo problema? Grazie per l'aiuto raul
Non hanno un limite di nr. di file da unire puoi metterne quanti ne vuoi.;)
Con Womble MPEG Video Wizard una volta ne ho uniti più di 100 :5eek: in un solo file.
 
Ciao elenet ma Womble MPEG Video Wizard unisce anche file avi cioè in formato dvx oppure solo file in formato mpg, questo programma funziona anche se alcuni file non fossero uguali come audio o video cioè praticamente quello che mi avevi spiegato tu e cioè che alcuni programmi di unione se ci sono dei file che hanno caratteristiche un pò diverse tra un file e l'altro non funzionano bene, (questi file comunque sono 24 e tutti uguali). Questo programma è esente da questo tipo di problemi? tra quelli da te elencati il migliore è Womble MPEG video Wizard. Ciao e grazie per il tuo prezioso aiuto Raul
 
Womble MPEG Video Wizard unisce anche file avi oppure anche di diverso formato questo prechè viene utilizzato anche per l'editing.;)
Tieni presente però che se i file sono di formato diverso la elaborazione sarà più lunga.:eusa_wall:
Scaricati la versione trial hai 30gg di fulltrial.:D
 
Ultima modifica:
Ciao Elenet puoi spiegarmi cos'mfull trial e cosa devo fare per scaricarmiWomble MPEG Video Wizard ho visto che chiede di inserire un indirizzo emeil cosa serve inserire l'indirizzo emeil? cmq tra quelli da te elencati il migliore è MPG Video wizzard? grazie per il tuo aiuto Raul
 
raulito73 ha scritto:
Ciao Elenet puoi spiegarmi cos'è fulltrial
Significa che per 30gg funziona con tutte le funzioni;)
raulito73 ha scritto:
e cosa devo fare per scaricarmiWomble MPEG Video Wizard ho visto che chiede di inserire un indirizzo emeil cosa serve inserire l'indirizzo emeil?
L'indirizzo @-mail serve solo per avere una traccia di chi e da dove è stato scaricato il software e se dopo 30gg non ti interessa più lo disinstalli ed è tutto finito lì al limite ti arrivano delle newletter.;)
raulito73 ha scritto:
cmq tra quelli da te elencati il migliore è MPG Video wizzard? grazie per il tuo aiuto Raul
Direi di si e io mi trovo benissimo anche per fare l'editing.:D
 
Ciao elenet ho un ultimo dubbio ma Womble MPEG Video Wizard funziona correttamente anche se alcuni file tra i 24 di mio possesso dovesse avere delle differenze tra audio e video cioe i 24 file non dovessero avere le caratteristiche tutte uguali magaari 10 hanno video e audio uguali e magari 5 hanno video e audio diversi il programma unisce tutti e 24 senza problemi? ti ringrazio per l'aiuto Raul
 
Si ...... l'unica cosa che ci mette più tempo nell'elaborazione.:eusa_wall:
Poi non ti costa nulla provare ;) scaricati la versione trial e vedi se fà al tuo caso, ti ripeto se poi non ti interessa o soddisfa dopo lo puoi sempre disinstallare.;)
 
Ciao Elenet se mi confermi quello che ti ho chiesto e praticamente che unisce anche se ci sono alcuni file uguali e altri no penso proprio che facciao al caso mio cmq provo e ti faccio sapere. Ciao Raul
 
ok grazie avrei bisogno di un chiarimento ho scaricato il programma quando lo apro mi chiede la registrazione e non fa altro come devo fare per riuscire ad usarlo? Ciao e grazie Raul
 
raulito73 ha scritto:
ok grazie avrei bisogno di un chiarimento ho scaricato il programma quando lo apro mi chiede la registrazione e non fa altro come devo fare per riuscire ad usarlo? Ciao e grazie Raul
Registati......... ti ripeto è una versione di prova che funziona per 30gg se poi non ti interessa o soddisfa dopo lo puoi sempre disinstallare.;)
Non hai nessun obbligo di acquisto.:D
 
Ciao elenet quando apro il programma mi chiede il numero seriale please enter your PSN che cos'è e dove trovo questo codice? in più c'è scritto upgrade, ok e quit che significa? aiutami non riesco ad aprire il programma forse ho scaricato una versione sbagliata? Ciao e grazie Raul
 
raulito73 ha scritto:
Ciao elenet quando apro il programma mi chiede il numero seriale please enter your PSN che cos'è e dove trovo questo codice? in più c'è scritto upgrade, ok e quit che significa? aiutami non riesco ad aprire il programma forse ho scaricato una versione sbagliata? Ciao e grazie Raul
Quando hai messo la tua @-mail per il download ti veniva descritto:
The email will include a 30 day time limited evaluation license key for MVW, along with the steps for the software download and installation.
Significa che nell'@-mail ricevuta ti hanno inviato la tua PSN per l'utilizzo di 30gg.;)
Se hai messo una @-mail falsa non puoi installare il software.:sad:
 
Indietro
Alto Basso