• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta abbonamento

konamisat

Digital-Forum New User
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
6
premesso che la durata minima sia di un anno c'e' la possibilta di recedere con anticipo ci deve essere una scappatoia!!!!!!!!!!!! magari motivandola......
grazie ragazzi per l'attenzione :eusa_wall:
 
Forse la scappatoia e' la morte :D ... uhm forse se per kaso ti trasferisci all'estero ... ma sekondo me ti fanno pagare lo stesso :D
 
-Decesso :eusa_wall: :5eek:
-tutela del patrimonio artistico dove non c'è possiblità di mettere la parabola
-trasferimento all'estero per lavoro etc...
-forse disoccupato senza na lira...
-grave problema tecnico dovuto a interferenze, mancata copertura etc... --> certificato..
-problemi condominiali certificati
-ditte esterne che devono rifare la facciata condominiale o la tettoia...1 anno per esempio...:)D :D :D ), il tutto certificato.
 
beh non penso che tu vada all'estero per rimanerci senza lavorare!
A meno che tu non sia un ricco ereditiero.......
 
no volevo sapere solo come fare me lo ha chiesto gentilmente un mio amico ed io glio ho detto che probabilmente c'era qualche possibilta' e volevo solamente aiutarlo
 
_Ninja_ ha scritto:
-Decesso :eusa_wall: :5eek:
-tutela del patrimonio artistico dove non c'è possiblità di mettere la parabola
-trasferimento all'estero per lavoro etc...
-forse disoccupato senza na lira...
-grave problema tecnico dovuto a interferenze, mancata copertura etc... --> certificato..
-problemi condominiali certificati
-ditte esterne che devono rifare la facciata condominiale o la tettoia...1 anno per esempio...:)D :D :D ), il tutto certificato.

La disoccupazione e i problemi condominiali, non sono un causa che viene accettata per la chiusura dell'abbonamento ad effetto immediato!

BYE
 
Sei sicuro cicci?
il mio amico doveva fare la tettoia e i lavori erano più lunghi del previsto...
dopo varie chiamate e il fax con la certificazione della ditta, la sua domanda è stata accolta (si tratta di un problema tecnico bimbo e se il tizio non vede, la cessazione si fa). Informati prima di quotare bombe commerciali dove l'informazione scarseggia.. soprattuto nel settore tecnico dove ne hai dette di ogni.

Se è disoccupato da tot tempo la sua domanda puo' essere accolta. Qui si tratta di richieste soggettive non di uno standard. Se c'è buona fede lo standard viene deviato in quanto si prende sempre il singolo caso.
 
_Ninja_ ha scritto:
Sei sicuro cicci?
il mio amico doveva fare la tettoia e i lavori erano più lunghi del previsto...
dopo varie chiamate e il fax con la certificazione della ditta, la sua domanda è stata accolta (si tratta di un problema tecnico bimbo e se il tizio non vede, la cessazione si fa). Informati prima di quotare bombe commerciali dove l'informazione scarseggia.. soprattuto nel settore tecnico dove ne hai dette di ogni.

Se è disoccupato da tot tempo la sua domanda puo' essere accolta. Qui si tratta di richieste soggettive non di uno standard. Se c'è buona fede lo standard viene deviato in quanto si prende sempre il singolo caso.

Sorvolo sulla tua poca educazione, ma comunquè per problemi condominiali di intende l'impossibilità di installazione della parabola perchè gli altri condomini non te lo permettono! Infatti come vedi, sui lavori dell'affaciata non ho fatto nessuna considerazione, perciò prima di postare, prova a leggere attentemente, sempre che ci riesca!

BYE
 
Allora visto che non hai capito quello che ho scritto poichè l'ho scritto a livello generale, ora te lo specifico nel dettaglio cossichè la tua traccia errata non sarà postata un'altra volta.
problemi condominiali ovvero:
-impianti di tipo QAM.
-In alcuni condomini dove l'amministratore del condominio non permette l'installazione sul tetto. Anche se c'è la legge sul diritto dell'informazione satellitare, se sky non trova un previo accordo tempestivo, il cliente puo' richiedere con una lettera dell'amministratore, la cessazione immediata.
 
_Ninja_ ha scritto:
Allora visto che non hai capito quello che ho scritto poichè l'ho scritto a livello generale, ora te lo specifico nel dettaglio cossichè la tua traccia errata non sarà postata un'altra volta.
problemi condominiali ovvero:
-impianti di tipo QAM.
-In alcuni condomini dove l'amministratore del condominio non permette l'installazione sul tetto. Anche se c'è la legge sul diritto dell'informazione satellitare, se sky non trova un previo accordo tempestivo, il cliente puo' richiedere con una lettera dell'amministratore, la cessazione immediata.

SuI diritti non c'è mediazione e non si fa nessun accordo! Se il condomino non esercita il suo diritto, sky non ci può fare niente! Il problema è del condomino e dell'amministrattore, se lo risolvono loro!
Per quanto riguarda gli impianti QAM non vedo quale sia il problema, viene fornito un decoder QAM direttamente dal service.

BYE
 
DYLAN-DOG ha scritto:
SuI diritti non c'è mediazione e non si fa nessun accordo! Se il condomino non esercita il suo diritto, sky non ci può fare niente! Il problema è del condomino e dell'amministrattore, se lo risolvono loro!
Per quanto riguarda gli impianti QAM non vedo quale sia il problema, viene fornito un decoder QAM direttamente dal service.

BYE

Se non trovano l'accordo, sky è costretta a chiudere l'abbonamento perchè il cliente secondo te paga un anno con una parabola virtuale?

ENNESIMO ERRORE : decoder QAM non ESISTONO PIU' in quanto l'azienda che li produceva, non li COSTRUISCE PIU'.
NESSUNA SOST nè per i vecchi, nè per i nuovi abbonati.
 
Ultima modifica:
_Ninja_ ha scritto:
Se non trovano l'accordo, sky è costretta a chiudere l'abbonamento perchè il cliente secondo te paga un anno con una parabola virtuale?

ENNESIMO ERRORE : decoder QAM non ESISTONO PIU' in quanto l'azienda che li produceva, non li COSTRUISCE PIU'.
NESSUNA SOST nè per i vecchi, nè per i nuovi abbonati.

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Discutere con te sta diventando noioso! Questo è l'ultimo post che sprecherò per risponderti, poi da quel momento basta!
Se non credi al fatto che sky non ti chiude l'abbonamento se ci sono lavori condominiali, fai pure tu la richiesta, magari tramite mail, così poi la posti sul forum!:evil5: :evil5: :evil5:
I decoder QAM esistono eccome, infatti vengono utilizzati a Siena e sky ne possiede un numero considerevole appunto per la sostituzione, inoltre vengono riparati, se è presente un malfunzionamento! Ultima cosa, ricordati che le aziende che costruiscono i decoder per sky, lo fanno su espressa richiesta della stessa!

bye
 
_Ninja_ ha scritto:
-Decesso :eusa_wall: :5eek:
-tutela del patrimonio artistico dove non c'è possiblità di mettere la parabola
-trasferimento all'estero per lavoro etc...
-forse disoccupato senza na lira...
-grave problema tecnico dovuto a interferenze, mancata copertura etc... --> certificato..
-problemi condominiali certificati
-ditte esterne che devono rifare la facciata condominiale o la tettoia...1 anno per esempio...:)D :D :D ), il tutto certificato.

1. tutela del patrimonio artistico: le Belle Arti avevano già vincolato il tuo immobile prima che ti abbonassi ? Se si, in teoria avresti dovuto esserne informato, quindi sono fatti tuoi; se no, allora sei costretto a togliere la parabola dalle cosiddette "cause di forza maggiore", e qui potrebbe cominciare una diatriba di quelle eterne .....
2. trasferimento all'estero per lavoro: sei obbligato a trasferirti all'estero ?
3. disoccupato senza una lira: chiedi il sussidio di disoccupazione !
4. altro: non saprei ....
 
SE IL DECODER SI ROMPE A TORINO, DA SIENA NESSUNO LO INVIA.
NE AVEVANO UN NUMERO CONSIDEREVOLE RECUPERATO DA EX DECODER STREAM ora non ce ne sono piu' se non 2 o 3 pezzi al max. . Non sono nuovi decoder ahahhahaah e nessuno te li ripara.
Piantala!! tu sai che è noioso perchè io dico la verità tu sei un elemento deviante del forum.

ragazzi costui non lavora in Sky :
- o sei il classico incompetente
- oppure sei qui per informare in malafede gli abbonati.
 
BellUomo ha scritto:
1. tutela del patrimonio artistico: le Belle Arti avevano già vincolato il tuo immobile prima che ti abbonassi ? Se si, in teoria avresti dovuto esserne informato, quindi sono fatti tuoi; se no, allora sei costretto a togliere la parabola dalle cosiddette "cause di forza maggiore", e qui potrebbe cominciare una diatriba di quelle eterne .....
2. trasferimento all'estero per lavoro: sei obbligato a trasferirti all'estero ?
3. disoccupato senza una lira: chiedi il sussidio di disoccupazione !
4. altro: non saprei ....
CERCHIAMO DI CAPIRCI!

questi sono i casi probabili. Dipende dal caso soggettivo che l'abbonato presenta.
 
Indietro
Alto Basso