• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Box uguale per tutti?

bigbeat

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Gennaio 2008
Messaggi
63
Vorrei abbonarmi a SKY ma prima mi servirebbero alcune info, come ad esempio sapere se il decoder che SKY dà in dotazione gratuitamente ai suoi clienti, è lo stesso per tutti oppure ognuno può scegliersi quello che più gli piace.
Se viene fornito lo stesso SKY Box a tutti, potreste anche gentilmente dirmi quale tra questi...?

http://www.sky.it/corporate/pagine/...skybox/assistenza_elenco_decoder_skybox.shtml
 
il deocder non si può scegliere ti danno quelli disponibili...dovrebbe toccarti o pace 5.1 o samsung 5.1 o amstrad(non 5.1)...dipende da dove ti abboni...se è uno skycenter che fa pochissimi abbonamenti per ipotesi potrebbe toccarti pure un accessmedia(il + vecchio).

va a fortuna...mio cugino gli è toccato un thomson (in sostituzione dell'italtel di strem) a quello che ha fatto l'abbonamento subito dopo gli hanno dato un pace
 
Allora non mi tocca far altro che incrociare le dita...!:sad:
Uffa però, un'access media o un thomson non mi adrebbero proprio.

Ma male che vada, l'unica differenza tra i vari modelli è l'estetica oppure anche altro?
 
bigbeat ha scritto:
Vorrei abbonarmi a SKY ma prima mi servirebbero alcune info, come ad esempio sapere se il decoder che SKY dà in dotazione gratuitamente ai suoi clienti, è lo stesso per tutti oppure ognuno può scegliersi quello che più gli piace.
Se viene fornito lo stesso SKY Box a tutti, potreste anche gentilmente dirmi quale tra questi...?

http://www.sky.it/corporate/pagine/...skybox/assistenza_elenco_decoder_skybox.shtml

No, non viene fornito lo stesso a tutti, questi sono i tre modelli attualmente in distribuzione:

Samsung DSB-B550N
Amstrad DRX500i
Pace DS250NS
 
bigbeat ha scritto:
Allora non mi tocca far altro che incrociare le dita...!:sad:
Uffa però, un'access media o un thomson non mi adrebbero proprio.

Ma male che vada, l'unica differenza tra i vari modelli è l'estetica oppure anche altro?

i modelli sono quelli indicati da sr_sky...(l'accessmedia è fuori produzione e distribuzione...anzi se sky "scopre" chi ce l'ha lo contatta per la sostituzione)
 
sr_sky ha scritto:
No, non viene fornito lo stesso a tutti, questi sono i tre modelli attualmente in distribuzione:

Samsung DSB-B550N
Amstrad DRX500i
Pace DS250NS

Ah benissimo!
A me uno qualunque di questi tre mi và più che bene, visto che sono quelli che preferisco.

Però mi resta solo un dubbio...
Se i modelli attualmente in distribuzione sono questi tre, come mai al cugino di "Burchio" gli hanno dato un thomson?
 
bigbeat ha scritto:
Ah benissimo!
A me uno qualunque di questi tre mi và più che bene, visto che sono quelli che preferisco.

Però mi resta solo un dubbio...
Se i modelli attualmente in distribuzione sono questi tre, come mai al cugino di "Burchio" gli hanno dato un thomson?
Probabilmente perché lo Sky Center dove si è abbonato il cugino di Burchio aveva da smaltire quello...
 
Beh, speriamo che siano stati smaltiti già tutti...:D

Mi servirebbe un'ultima informazione riguardo gli Sky Box, cioè le dimensioni.
In altezza non ho problemi, ma come larghezza non posso superare i 45 cm e come profondità i 30 cm.
Ci siamo?
 
bigbeat ha scritto:
Ah benissimo!
A me uno qualunque di questi tre mi và più che bene, visto che sono quelli che preferisco.

Però mi resta solo un dubbio...
Se i modelli attualmente in distribuzione sono questi tre, come mai al cugino di "Burchio" gli hanno dato un thomson?
Anche a me arrivato lo scorso 31 ottobre; è un Thompson e funge veramente OK!
 
a volte i modelli più vecchi sono i migliori: io avevo un pace a 1 slot, uno dei primi ke davano nel 2004 quando sostituivano i goldbox e funzionava davvero bene.

PS: parlo al passato perchè adesso ho il mysky....
 
Indietro
Alto Basso