• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E questi due che c'entrano?

semolato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Marzo 2007
Messaggi
1.024
La programmazione dei canali Gallery mi è sembrata più che soddisfacente. Vedendo il palinsesto di questa settimana, sono un po' perplesso nel vedere programmati "Febbre da Cavallo- La Mandrakata" (passato innumerevoli volte free su La7), e "Ricky e Barabba", addirittura su Steel (che c'entra col target di questo canale?).

Spero non sia cattivo segno, ma questi due se li potevano proprio risparmiare...
 
in effetti concordo non capisco dove hanno preso questi reperti archeologici
 
Quoto in pieno... vogliamo più film di prima visione.........
 
semolato ha scritto:
Vedendo il palinsesto di questa settimana, sono un po' perplesso nel vedere programmati "Febbre da Cavallo- La Mandrakata" (passato innumerevoli volte free su La7), e "Ricky e Barabba", addirittura su Steel (che c'entra col target di questo canale?).

Febbre da Cavallo La Mandrakata è un malriuscito capitolo II del famosssimo film. Quindi non è passata su La7 assolutamente. Se vuoi la mia io avrei preferito passassero il primo. Lo ripeterò sempre. Chissenefrega delle prime tv, meglio bei film. E Febbre da Cavallo originale è un capolavoro del trash, quindi a suo modo e nel suo genere, un buon film. La Mandrakata è una quasi prima tv ma orribile nella scrittura e nelle interpretazioni. Per quanto riguarda Ricky e Barabba sono d'accordo con te.
 
netTv ha scritto:
Febbre da Cavallo La Mandrakata è un malriuscito capitolo II del famosssimo film.

Ma pensa! Pensavo fosse un eccesso di zelo del titolatore. Continuo a pensare che una PayTV ne potrebbe volentieri fare a meno, ma a questo punto è anche una questione di gusti. Forse vogliono avere appeal su un certo pubblico.
 
semolato ha scritto:
Ma pensa! Pensavo fosse un eccesso di zelo del titolatore. Continuo a pensare che una PayTV ne potrebbe volentieri fare a meno, ma a questo punto è anche una questione di gusti. Forse vogliono avere appeal su un certo pubblico.

Almeno su Gallery era in seconda serata, su sky mi ricordo che passò in prima serata un paio di anni fa, o forse anche meno.
 
semolato ha scritto:
Continuo a pensare che una PayTV ne potrebbe volentieri fare a meno, ma a questo punto è anche una questione di gusti.

Quoto! :lol:
E aggiungo che non è questione di gusti. E' un film fatto male, punto. Nulla a che vedere con la spontaneità dell' originale. In tutti i modi qui si apre un discorso più ampio sulla qualità in tv, spesso punita dalla superficialità del pubblico italiano. Ma è meglio lasciare perdere...
 
Anche i Gallery cominciano a puntare sull'audience...cattivo segno.

Aggiornamento ore 21.01:Ricky & Barabba ora in onda, è una produzione Penta Film (Ora Medusa),quindi fa parte della library di proprietà Mediaset che va valorizzata.
 
Ultima modifica:
Già ci lamentiamo che ci sono pochi film, se poi mettono immondizia come Ricky&Barabba (che già mi farebbe schifo vedere su Rete4) allora la vedo veramente male la programmazione di questa Gallery. :sad:
 
banino ha scritto:
Aggiornamento ore 21.01:Ricky & Barabba ora in onda, è una produzione Penta Film (Ora Medusa),quindi fa parte della library di proprietà Mediaset che va valorizzata.

Cioè: a me questo film non costa niente, però a te lo faccio pagare. La library Medusa, quando ci sarà Bis, la possono trasmettere tutta là; qui, sarebbe buon gusto evitare di trasmettere cose gratuite per loro, visto che il cliente paga. O no?
 
Per quanto riguarda La mandrakata lo ha trasmesso un paio di volte la Rai una volta sul 3 e l'altra sul 2. A parte la precisazione concordo che non c'entrano nulla col target . Forse, volendo cercare una giustificazione a tutti i costi, potrebbe essere dovuto al fatto che molti film d'azione (target di STEEL) non possono essere visti dai minori e quindi per trasmettere film in certi orari non possono che trasmettere coseche possono vedere anche i più piccoli come appunto questi film.:D :D :D :D
 
E' vero che Ricky e Barabba non e' certo un grande film
ma non e' che sti poveracci tutte le sere devono
tirare fuori un filmone in prima visione.
Parlando poi di film in prima visione vogliamo
dire qualcosa su king kong e ' ti lascio, ti amo, ti spappolo'
che sara' passato da quando sono iniziati i programmi
di Premium Gallery almeno 150 volte?
Dobbiamo avere un po' di pazienza.....

ciao
 
JOVANI68 ha scritto:
E' vero che Ricky e Barabba non e' certo un grande film
ma non e' che sti poveracci tutte le sere devono
tirare fuori un filmone in prima visione.
Parlando poi di film in prima visione vogliamo
dire qualcosa su king kong e ' ti lascio, ti amo, ti spappolo'
che sara' passato da quando sono iniziati i programmi
di Premium Gallery almeno 150 volte?
Dobbiamo avere un po' di pazienza.....

ciao

io non mi ricordo bene, ma mi sa che king kong non l'abbiamo mai trasmesso in analogico e mi sembra anche ti odio, ti lascio ti..., se non ricordo male.
 
Ora su Steel c'è Abbronzatissimi un altro capolavoro della filmografia mondiale (Eufemismo...).
 
DTTutente ha scritto:
Non è che STEEL lo vogliono far diventare il nuovo FX?:badgrin: :icon_rolleyes: :5eek:

Se facessero i veri trash all'italiana e i polizieschi anni '70 non sarebbe male però :icon_rolleyes:
 
aax72 ha scritto:
io non mi ricordo bene, ma mi sa che king kong non l'abbiamo mai trasmesso in analogico e mi sembra anche ti odio, ti lascio ti..., se non ricordo male.

No, scusami forse non mi sono spiegato bene io,
intendevo dire che su Premium Gallery lo hanno
fatto passare gia' 150 volte.
Mancherebbe solo che li avessero fatti vedere
in analogico.
 
Indietro
Alto Basso