• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promozione scaduta ma vedo ancora

antpic

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Luglio 2004
Messaggi
349
ad agosto 2007 ho mandato la disdetta agli abbonamenti sky (mondo - calcio - cinema e sport). prima della scadenza mi hanno offerto puntuale una loro offerta a cui ho aderito: tutto il pacchetto completo di sopra a 24 euro fino al 31 gennaio, dal 1° febbraio solo mondo sky fino ad agosto 2008 (24 euro). Ho inviato a Sky una mail il 28 gennaio per chiedere conferma della promozione e della sua scadenza, ho ricevuto 2 giorni dopo la conferma ma ad oggi continuo a vedere tutto!! Difficile che si siano dementicati vero? :)
Piuttosto promozioni allettanti alla finestra?
 
antpic ha scritto:
Piuttosto promozioni allettanti alla finestra?

Se non vuoi avere brutte sorprese nelle bollette, ti consiglio di fare una telefonata al call-center, così chiudono i pacchetti non voluti. Non vedo alternative, gli operatori del call center sono a caccia di soldi, se non li chiamate che ci stanno a fare lì senza guadagnare niente? Funziona così. :eusa_whistle:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Se non vuoi avere brutte sorprese nelle bollette, ti consiglio di fare una telefonata al call-center, così chiudono i pacchetti non voluti. Non vedo alternative, gli operatori del call center sono a caccia di soldi, se non li chiamate che ci stanno a fare lì senza guadagnare niente? Funziona così. :eusa_whistle:

la risposta via e mail non vale niente?
devo per forza pagare la telefonata?
e chi mi dice che la telefonata frutti più della e mail?
 
nel dettaglio smart card del mio Fai da te di Skylife è confermato il solo abbonamento a Mondo Sky.....ma continuo a vedere tutto
boh?
 
antpic ha scritto:
nel dettaglio smart card del mio Fai da te di Skylife è confermato il solo abbonamento a Mondo Sky.....ma continuo a vedere tutto
boh?

E controlla anche sul decoder... non mi ricordo dove... magari c'è qualcun altro che ti darà una mano. :eusa_think:
 
antpic ha scritto:
nel dettaglio smart card del mio Fai da te di Skylife è confermato il solo abbonamento a Mondo Sky.....ma continuo a vedere tutto
boh?

Al prossimo aggio avrai buio sui pacchetti disdetti, goditeli fino ad allora ;)
 
In tutti i casi conserva la loro E-mail di conferma, ti potrebbe tornare utile, lo dico per esperienza personale :crybaby2:
 
Neofita Sat ha scritto:
In tutti i casi conserva la loro E-mail di conferma, ti potrebbe tornare utile, lo dico per esperienza personale :crybaby2:

La mail è più che sufficiente. :evil5:

Si tratta di un ritardo nell'aggiornamento della smart card, tutto qui.
 
anche stamattina continuo a vedere tutto!!
Domenica pensavo di dover rinunciare a vedere le partite del campionato invece ho visto tutte le partite...
 
antpic ha scritto:
anche stamattina continuo a vedere tutto!!
Domenica pensavo di dover rinunciare a vedere le partite del campionato invece ho visto tutte le partite...

Strano, nell'altra discussione hai appena detto che SKY è capace solamente di derubare i propri clienti :eusa_think:
 
mop invalido ha scritto:
Strano, nell'altra discussione hai appena detto che SKY è capace solamente di derubare i propri clienti :eusa_think:

vedo che mi segui.....

infatti questa "generosità" mi puzza!!
mi oscuri tu i pacchetti che non voglio o aspetti che spenda qualche euro di telefonate al call center?
 
antpic ha scritto:
vedo che mi segui.....

infatti questa "generosità" mi puzza!!
mi oscuri tu i pacchetti che non voglio o aspetti che spenda qualche euro di telefonate al call center?

Puoi anche inviare una mail
 
mop invalido ha scritto:
Puoi anche inviare una mail

già inviate 2 con risposta e conferma abbonamento solo a mondo sky dal 1° febbraio, ma vedo ancora tutto!!
preoccupante vero?
 
antpic ha scritto:
già inviate 2 con risposta e conferma abbonamento solo a mondo sky dal 1° febbraio, ma vedo ancora tutto!!
preoccupante vero?

ma non hai di meglio di fare che continuare a tediarci con la tua "odissea" ?
Ma guardati sti programmi finchè puoi :D
 
Hanno + di 4 milioni di abbonati, può essere che ci mettano qualche giorno ad aggiornare la situazione.Magari capitasse a me....
Ti è già stato detto che l' e-mail che hai ricevuto ti copre da ogni sorpresa, l' amico Mop è dipendente Sky ed è sempre preciso e puntuale,fidati di ciò che ti è stato detto e guardati a sbafo ciò che puoi finchè dura.
 
Dolphin2 ha scritto:
ma non hai di meglio di fare che continuare a tediarci con la tua "odissea" ?
Ma guardati sti programmi finchè puoi :D

ahi ahi ahi ho pestato i calli a qualcuno!!
di che odissea ho parlato? ho semplicemente detto di essere uno dei milioni di clienti sky che ha già dimostrato con i fatti che SKY ruba e sottolineo RUBA quando può rubare! Se vuoi fare finta di niente fai pure. Ho solo reagito a chi mi diceva che il forum è aperto per qualsiasi prova di "furto". Evidentemente la mia odissea se la ricorda più qualcun altro che il sottoscritto!!
La prossima volta ti invito a scrivere "tediarmi" non tediarci, quindi parla per te o meglio se la cosa ti da fastidio "clicca " e vai avanti...
 
Dolphin2 ha scritto:
ma non hai di meglio di fare che continuare a tediarci con la tua "odissea" ?
Ma guardati sti programmi finchè puoi :D

ahi ahi ahi ho pestato i calli a qualcuno!!
di che odissea ho parlato? ho semplicemente detto di essere uno dei milioni di clienti sky che ha già dimostrato con i fatti che SKY ruba e sottolineo RUBA quando può rubare! Se vuoi fare finta di niente fai pure. Ho solo reagito a chi mi diceva che il forum è aperto per qualsiasi prova di "furto". Evidentemente la mia odissea se la ricorda più qualcun altro che il sottoscritto!!
La prossima volta ti invito a scrivere "tediarmi" non tediarci, quindi parla per te o meglio se la cosa ti da fastidio "clicca " e vai avanti...
 
Dolphin2 ha scritto:
ma non hai di meglio di fare che continuare a tediarci con la tua "odissea" ?
Ma guardati sti programmi finchè puoi :D

ahi ahi ahi ho pestato i calli a qualcuno!!
di che odissea ho parlato? ho semplicemente detto di essere uno dei milioni di clienti sky che ha già dimostrato con i fatti che SKY ruba e sottolineo RUBA quando può rubare! Se vuoi fare finta di niente fai pure. Ho solo reagito a chi mi diceva che il forum è aperto per qualsiasi prova di "furto". Evidentemente la mia odissea se la ricorda più qualcun altro che il sottoscritto!!
La prossima volta ti invito a scrivere "tediarmi" non tediarci, quindi parla per te o meglio se la cosa ti da fastidio "clicca " e vai avanti...
 
antpic ha scritto:
La prossima volta ti invito a scrivere "tediarmi" non tediarci, quindi parla per te o meglio se la cosa ti da fastidio "clicca " e vai avanti...

Adesso è chiaro il sgnificato del tuo nick :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Dovresti anche capire dalle faccine il tono + o- scherzoso di chi ti scrive ;)
Cmq a proposito di cliccare, basta cliccare una volta sola per inviare i messaggi :D
 
Dolphin2 ha scritto:
Adesso è chiaro il sgnificato del tuo nick :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Dovresti anche capire dalle faccine il tono + o- scherzoso di chi ti scrive ;)
Cmq a proposito di cliccare, basta cliccare una volta sola per inviare i messaggi :D

va bè dai io porto i "tarallucci" e tu porti il "vino"!!
 
Indietro
Alto Basso