• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare canali premium

micra

Digital-Forum Master
Registrato
4 Febbraio 2008
Messaggi
830
Ciao a tutti,
sono alle prime armi e ho qualche problema che spero qualcuno di voi possa gentilmente chiarirmi.
Premessa: da pochi giorni ho acquistato un Panasonic 37' al Plasma di cui sono soddisfatto anche x la semplicita' di funzionamento e la chiarezza delle istruzioni e nonostante fosse gia' comprensivo di ricezione per la digitale, ho acquistato anche un decoder sagem.
Prima mi sono dedicato a configurare tv, decoder, dvd e mi sembra che tutto funzionasse. ieri ho provato a collegare il vecchio videoregistratore Hitachi F180 (avra' credo 15 anni) pensando di poter sintonizzarlo sui canali JOY/MAY/STEEL e anche registrare da dt...ma non li trova, mi legge solo analogico.
Vi dico come ho configurato: filo RF in decoder riesce e va nel videoregistratore e da qui al TV, in piu' scart da decoder a Tv e scart da decoder a VCR...mancherebbe scart da questo a TV, ma essendo solo 2 prese, dovrei sacrificare quella del DVD...ma in ogni caso con o senza non riesce a sintonizzarsi su premium, ma neanche sui canali in chiaro digitali...inoltre in questo modo non so se a vcr spento e decoder spento, il TV riceva comunque il segnale digitale...stamattina non si vedevano, ma ho pensato a problemi meteorologici, riverifichero' stasera, altrimenti riconfigurero' con RF da antenna a decoder e da questo a TV....pero' mi dispiacerebbe non potere + registrare fiction e film.
Voi che ne dite? ho sbagliato io o l'apparecchio e' troppo datato o altro?
Mie considerazioni su questi 3 nuovi canali + Extra... dicono che ti cambiano la vita...ma a films siamo messi maluccio...quasi quasi rimpiango i bellissimi di rete4 o la solita passeggiatina verso il centro di noleggio dvd.
anche volendo pagare....la scelta e' veramente limitata e ieri solo un cartoon...mah...a risentirci e GRAZIE