• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiungi cinema e 2 mesi gratis per te

..NON se ne può più di queste offerte che NON sono valide per noi MISURISTI!!!!:eusa_wall:
 
Il Bacco ha scritto:
..NON se ne può più di queste offerte che NON sono valide per noi MISURISTI!!!!:eusa_wall:

sky tira le cinghie...voi pagate poco...e le offerte le fanno perchi paga d+...x convincervi (come gli sconti per chi pagava concc o rid...il fatto che per il presenta un amico servano tot pacchetti...prima per avere mysky servivia 2 o addirittura 3 pacchi ecc ecc ecc
 
Burchio ha scritto:
sky tira le cinghie...voi pagate poco...e le offerte le fanno perchi paga d+...x convincervi (come gli sconti per chi pagava concc o rid...il fatto che per il presenta un amico servano tot pacchetti...prima per avere mysky servivia 2 o addirittura 3 pacchi ecc ecc ecc

....il "poco" per te, può essere ABBASTANZA o MOLTO per me!:D
 
Domanda..

Se aderisco a questa promo e ho il mio abbonamento annuale che scade al 1 giugno 08, praticamente posso fare il pacco cinema aderendo alla promo e poi disdettarlo alla naturale scadenza annuale???
Ovvero 4 mesi di cinema a 16 € ???
 
katayama2 ha scritto:
Ovvero 4 mesi di cinema a 16 € ???

Teoricamente è possibile... ma non illuderti troppo... mai fidarsi di Sky. Aspettiamo la conferma definitiva di mop invalido.

*Offerta valida dal 01/02/2008 al 29/02/2008 per clienti che non siano già abbonati al pacchetto Cinema.

Aderendo all’offerta l’abbonato avrà la possibilità di vedere gratuitamente il pacchetto Cinema per 2 mesi: la visione gratuita gli sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del pacchetto Cinema. Al termine del periodo di visione l’abbonato inizierà a pagare il pacchetto Cinema oltre al canone di abbonamento relativo al/ai pacchetto/i da lui già sottoscritto/i in precedenza.


Primi due mesi gratuiti (di sicuro sulla fattura ti riporterà lo sconto). Poi devi pagare normalmente fino alla scadenza (non dimenticare di disdire il cinema almeno trenta giorni prima della scadenza).

Febbraio: 24 euro;
marzo: 24 euro;
aprile: 36 euro;
maggio: 36 euro.

Resta il problema di ratei (visto che siamo già il 5 febbraio) o_O Magari ti fanno pagare il cinema subito (per 23 giorni) e poi a marzo e aprile non devi nulla e a maggio paghi 36 euro.

Aspettiamo l'intervento di mop invalido :D
 
Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Resta il problema di ratei (visto che siamo già il 5 febbraio) o_O Magari ti fanno pagare il cinema subito (per 23 giorni) e poi a marzo e aprile non devi nulla e a maggio paghi 36 euro.

Aspettiamo l'intervento di mop invalido :D
Aspetto anch'io l'intervento di mop perché ho appena chiamato il call center e mi hanno detto che i restanti giorni di febbraio sono "pro-rata" e NON si pagano ma si inizia da maggio ma... non mi fido molto :icon_cool:

Domanda da un milione per mop :D : avendo il ticket cinema fino a fine febbraio, dici che l'offerta dei 2 mesi gratuiti verrà prorogata anche a marzo?
Lo so che non leggi nel futuro, ma magari qualche voce di corridoio... ;)
 
blino ha scritto:
Aspetto anch'io l'intervento di mop perché ho appena chiamato il call center e mi hanno detto che i restanti giorni di febbraio sono "pro-rata" e NON si pagano ma si inizia da maggio ma... non mi fido molto :icon_cool:

Credo che è vero... mi ricordo di casi analoghi per il ticket sport e calcio, quindi sono "quasi" tre mesi gratis (febbraio, marzo e aprile). :5eek:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Credo che è vero... mi ricordo di casi analoghi per il ticket sport e calcio, quindi sono "quasi" tre mesi gratis (febbraio, marzo e aprile). :5eek:
Mi auguro che sia così e che la promozione venga prorogata così il 1° marzo chiamo... ;)
 
blino ha scritto:
Mi auguro che sia così e che la promozione venga prorogata così il 1° marzo chiamo... ;)

Ma vuoi aspettare il 1° marzo? Fallo adesso che è meglio... aspetta la conferma definitiva di mop invalido. Dai, devi pagare soltanto un mese (ovvero quello di maggio), i 12 euro in più... a Sky sta bene lo stesso tanto intasca i soldi. :D

Ripeto: aspettiamo il parere di mop invalido.
 
Il Bacco ha scritto:
..NON se ne può più di queste offerte che NON sono valide per noi MISURISTI!!!!:eusa_wall:

Mi sa che l'aumento degli abbonati nel periodo natalizio è dovuto al 95% ai misuristi, che sono si abbonati a sky, ma vanno a gonfiare solo il numero degli abbonati e non le casse di sky.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ma vuoi aspettare il 1° marzo? Fallo adesso che è meglio...
Eh no, perché fino a fine mese ho il ticket cinema :D
Se poi si dovesse pagare il rateo, pagherei per una cosa che già vedo :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso