• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Eolo

Ciao a tutti,
qualcuno è passato dalla 30 alla 100?Pareri?
Grazie.

Io da alcuni giorni, riuscirci è stata un'epopea (per l'assistenza commerciale non ero coperto) ma ora è tutto a posto.
Un salto di qualità enorme, prima nelle ore critiche arrivavo a volte a 2 / 3 mbps.
Ora nelle ore critiche, sono a 40 / 50.
Una volta firmato il contratto, in negozio e ti consiglio di fare altrettanto, nel giro di pochi giorni è arrivato il tecnico.
Ciao
 
Comunque in questi giorni, molto probabilmente dovuto alla gente chiusa in casa, la qualità della linea è scesa a livelli inauditi. Le celle nella BTS alla quale sono collegato sono costantemente saturate.
 
Comunque in questi giorni, molto probabilmente dovuto alla gente chiusa in casa, la qualità della linea è scesa a livelli inauditi. Le celle nella BTS alla quale sono collegato sono costantemente saturate.
Da me si notano rallentamenti ma per vedermi un film o fare semplici ricerche su internet funziona ancora abbastanza bene

Mentre per alcune app su telefono in particolari giochi tipo Fifa mobile è veramente scandaloso....non riesco nemmeno ad aprirlo
 
ciao a tutti,

mi sono iscritto all'nfl game pass essendo gratuito in questo periodo. Però con la mia connessione di casa (ho eolo) non funziona mentre su dati mobili funziona senza problemi. Qualcuno sa quali porte del modem devo aprire o quali restrizioni devo togliere per farlo funzionare anche su connessione wifi?

Grazie in anticipo, Alex.
 
Se ti va internet deve andare anche il gamepass. Non devi aprire nulla, se non ti va che messaggio di errore ricevi? Ho eolo da anni edaanni sono abbonato il gamepass.
 
si si internet per tutto il resto va, tipo netflix facebook ecc ecc.
Il sito si apre ma una volta selezionata, per esempio, una partita fa partire il caricamento e dopo qualche secondo mi dice che il video non è momentaneamente disponibile e di riprovare a breve. Cosa che non succede se uso una connessione dati.

Ho chiamato l'assistenza eolo e mi hanno detto che è dovuto al mio piano, non avendo l'ip statico certi siti li mette in automatico in una sorta di black list. ha provato a sbloccare da remoto la cosa ma può funzionare come no.
 
Ultima modifica:
beh quello dell'IP puó essere, io ho IP statico, hai modo di provare altre app o il PC per vedere se fa lo stesso? c'é stato un periodo durante la stagione che la app per fire TV non mi apriva le partite, faceva come succede a te, ma allo stesso tempo sull'xbox era tutto ok e la partita partiva regolarmente, quindi non era la linea o l'IP, ma la app, prova con un altro devide o browser perché non é la prima volta che accade
 
alla fine lo sblocco è riuscito e ora riesco a vederlo senza aver cambiato la tipologia di IP. Lo vedo sia sull'app del telefono sia browser del computer e anche da app fire. non va solo sul''app da computer ma credo sia un problema dell'app stessa.
 
fa piacere, peró é strano che non funzioni da computer, goditi un po di belle partite della passata stagione, 49ers @ Saints é il mio consiglio :)
 
va beh da browser va quindi direi che non è un problema! Già visto lo scorso weekend quando NFL Network ha fatto la maratona delle 10 migliori partite della stagione appena finita ;) Gran bella partita!!!
 
va beh da browser va quindi direi che non è un problema! Già visto lo scorso weekend quando NFL Network ha fatto la maratona delle 10 migliori partite della stagione appena finita ;) Gran bella partita!!!

Vieni a discuterne con noi appassionati nelle discussioni sport usa dedicate. Da tapatalk non so mettere i link.
 
Volevo sapere se qualcuno ha notizie per nuove attivazioni FTTH Eolo a Varese o Busto A.
 
Indietro
Alto Basso