• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Eolo

é quello che dico io, per fortuna io sono un cliente informato in materia e se mi si raccontano delle balle lo capisco, ma in un centro commerciale é piú facile trovare qualcuno che non ne sa molto. é che in una situazione del genere cosa dovrei fare? contattare TIM e parlare con il responsabile di area per esporre un reclamo? troppo sbattimento sinceramente.
 
é quello che dico io, per fortuna io sono un cliente informato in materia e se mi si raccontano delle balle lo capisco, ma in un centro commerciale é piú facile trovare qualcuno che non ne sa molto. é che in una situazione del genere cosa dovrei fare? contattare TIM e parlare con il responsabile di area per esporre un reclamo? troppo sbattimento sinceramente.
Troppo sbattimento e peraltro inutile. Hanno delle direttive per agire in un certo modo e purtroppo certi atteggiamenti vengono lasciati fare. Chi non ha ricevuto telefonate per sostituire il router alla modica cifra di 5€ (volutamente omesso "al mese per 48 mesi).
Oppure offerte per passare dall'adsl alla fibra mesi/anni prima che venisse raggiunta la propria abitazione dal servizio? Nella mia zona è da un anno che stanno massacrando il paese con queste balle. Purtroppo c'è chi non sa e ci casca e invece chi è più timoroso e cerca info e magari la sfanga
 
Hanno attivato la bts 100mb a 900mt da casa mia, fatta richiesta a breve migrazione contratto da 30mb
 
da me non hanno la minima idea di quando attiveranno la 100. non mi lamento di quello che ho, ma farei la 100 subito:)
 
Buonasera scusate se chiedo, qualcuno avendo Eolo usa now TV? E come si trova? , perché vorrei passare dalla adsl 6 mega che ho a Eolo super .Ma non conosco nessuno che usa entrambe le cose !
 
Io l'ho avuto con Sport, ma solo per un mese quindi non faccio molto testo.
Comunque l'esperienza è stata molto buona. Ricordo un pomeriggio in cui ho acceso SS1 circa da mezzogiorno alle sei e mi ero dimenticato di essere in streaming
 
Io l'ho avuto con Sport, ma solo per un mese quindi non faccio molto testo.
Comunque l'esperienza è stata molto buona. Ricordo un pomeriggio in cui ho acceso SS1 circa da mezzogiorno alle sei e mi ero dimenticato di essere in streaming
Ok grazie, lo stesso vediamo se altri hanno sia eolo e usano now TV .
 
Ok grazie, lo stesso vediamo se altri hanno sia eolo e usano now TV .

Ciao,
non ho il ticket Sport ma con gli altri canali in diretta di Cinema, Serie TV ed Intrattenimento nessun problema, anzi mi sono stupito della stabilità e della resa dello streaming, può essere una valida alternativa a Sky Multiscreen.
Quasi tutti i canali a 720@50p fisso, tranne gli Eurosport e Sky TG24 HD che sono trasmessi solo a 25p, mentre Fox Life HD si vede a mio parere male, sembra abbiano sbagliato le impostazioni di contrasto/luminosità.

Visto almeno una dozzina di film on demand, tutti riprodotti dall'inizio alla fine senza interruzioni.

Ho il profilo Eolo Cento da circa 15 giorni, assieme attivano il profilo "Multiscreen" che presumo sia una priorità maggiore data ai flussi streaming.
 
Ok grazie, vediamo se altri usano solo per lo sport che sicuramente è quello che darebbe maggiormente problemi. Ora visto che dovrei ricevere la comunicazione che il mio provider rimodula dall'anno prossimo è giusto che mi informo prima
 
Dopo un primo contatto a luglio oggi viene il tecnico per cambiare la parabola e mettere la 100 Mega. Purtroppo l'operazione non è andata a buon fine perché tra la parabola e l'antenna c'è un albero. Solo che con la frequenza della 30 va lo stesso, con quella della 100 no. Mannaggia!!!!
 
Dopo un primo contatto a luglio oggi viene il tecnico per cambiare la parabola e mettere la 100 Mega. Purtroppo l'operazione non è andata a buon fine perché tra la parabola e l'antenna c'è un albero. Solo che con la frequenza della 30 va lo stesso, con quella della 100 no. Mannaggia!!!!
Che sfortuna
 
Eh, purtroppo si sa che questo è quello che può succedere; un vero peccato.

Anch'io sono in attesa dell'arrivo della 100mega, si parla di inizio 2020, con la speranza (tutt'altro che garantita) di essere più fortunato.
 
Dopo un primo contatto a luglio oggi viene il tecnico per cambiare la parabola e mettere la 100 Mega. Purtroppo l'operazione non è andata a buon fine perché tra la parabola e l'antenna c'è un albero. Solo che con la frequenza della 30 va lo stesso, con quella della 100 no. Mannaggia!!!!

io ci farei un pensierino...:badgrin: :laughing7:

Link
 
Indietro
Alto Basso