• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Eolo

Volevo controllare una cosa sulla mia area personale ma il sito (stasera, al momento) è di una lentezza più unica che rara; qualcuno nota la stessa cosa?

Confermo, molto lenta anche per me. Forse perchè hanno cambiato la grafica?

E aggiungo: con Firefox neanche riesco ad eccedere (pur disabilitando qualsiasi blocco di pubblicità e tracciamento), devo usare per forza Edge...
 
Ultima modifica:
A chi è già cliente e paga prezzo pieno, invece, non viene poposto nulla per aumentare le velocità di download ed upload?
 
A chi è già cliente e paga prezzo pieno, invece, non viene poposto nulla per aumentare le velocità di download ed upload?

io ho un contratto vecchio che va a 30, ho dato il mio codice cliente e mi hanno offerto la connessione a 200 a 26 euro, pago 36 al momento. non so se é un offerta standard o me la ha fatto il tizio in negozio.
 
Sottoscritto il contratto sabato, ora attendo di essere contattato dal tecnico per l'installazione. Avendo scelto l'installazione standard potrebbe volerci parecchio (da contratto entro 45 giorni lavorativi, quindi 2 mesi di calendario circa), ma spero mi chiamino un po' prima...
 
Sottoscritto il contratto sabato, ora attendo di essere contattato dal tecnico per l'installazione. Avendo scelto l'installazione standard potrebbe volerci parecchio (da contratto entro 45 giorni lavorativi, quindi 2 mesi di calendario circa), ma spero mi chiamino un po' prima...

di solito quello lo dicono per coprirsi, poi il tecnico appena ha tempo ti contatta. se hai una posizione semplice e non devi usare cavi lunghi fanno anche presto, da me ci hanno messo un po a puntare l'antenna perché erano due ragazzini e si vedeva che non ne sapevano tantissimo.
 
Eolo mi ha contattato ieri per verificare i dati e l'operatore mi ha dato come tempo di contatto 15 giorni, quindi già molto più veloce della dicitura sul contratto.
 
Ciao a tutti io ho come rete internet eolo, ho il modem in comodato d'uso volevo un aiuto da parte vostra quali sono le credenziali per accedere al router? Vi ringrazio per il tempo dedicatomi
 
Indietro
Alto Basso