• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Eolo

Voi degli ultimi post , per caso usate now TV anche per lo sport ? Con la Easy o con la super ? Ciò con la super arrivare a 100 mega se si può ok ma sono 30 al mese , con la Easy sono 3 euro in meno ma dicono che la super va meglio per lo streaming
 
Voi degli ultimi post , per caso usate now TV anche per lo sport ? Con la Easy o con la super ? Ciò con la super arrivare a 100 mega se si può ok ma sono 30 al mese , con la Easy sono 3 euro in meno ma dicono che la super va meglio per lo streaming
Io ho usato lo sport quando avevo la 30 e non ho avuto problemi.
 
Voi degli ultimi post , per caso usate now TV anche per lo sport ? Con la Easy o con la super ? Ciò con la super arrivare a 100 mega se si può ok ma sono 30 al mese , con la Easy sono 3 euro in meno ma dicono che la super va meglio per lo streaming

io ho la 30 e guardo tutto lo streaming possibile immaginabile e non ho mai avuto seri problemi. soddisfatto al 100% per lo streaming. e sono anche senza quell'opzione mutli qualcosa che spacciano come un plus per lo streaming.
 
Quindi mi dite che anche la Easy da 26,90 può andare bene ?
Piu che altro è per le dirette sport che mi preoccupa, poi naturalmente le dirette per cinema serie TV e intrattenimento
 
Ultima modifica:
Quindi mi dite che anche la Easy da 26,90 può andare bene ?

la banda é di 30, per vedere bene serve qualcosa intorno ai 10. quindi é piú che sufficiente, il problema nasce se c'é intasamento dove ti connetti. la differenza sostanziale é che la 100 é una tecnologia nuova e quindi piú performante sotto tutti i punti di vista. soprattutto l'impianto per la 100 é diverso dalla 30. quindi se dovessi cambiare idea dovresti richiedere un nuovo intervento. io per 3 euro al mese farei la 100 senza pensarci, ma da me non é disponibile ancora. non ti voglio fare i conti in tasca, ci mancherebbe, ma essendo la 100 una tecnologia nuova io andrei direttamente con quella.
 
la banda é di 30, per vedere bene serve qualcosa intorno ai 10. quindi é piú che sufficiente, il problema nasce se c'é intasamento dove ti connetti. la differenza sostanziale é che la 100 é una tecnologia nuova e quindi piú performante sotto tutti i punti di vista. soprattutto l'impianto per la 100 é diverso dalla 30. quindi se dovessi cambiare idea dovresti richiedere un nuovo intervento. io per 3 euro al mese farei la 100 senza pensarci, ma da me non é disponibile ancora. non ti voglio fare i conti in tasca, ci mancherebbe, ma essendo la 100 una tecnologia nuova io andrei direttamente con quella.
La furbata loro , ti danno la 100 per il primo mese per provarla poi se la vuoi sono altri 6.90 in più , quindi la eolo super ti danno qualche pacchetto in più e scrivono che è ottimizzata per lo streaming. Dopo il primo mese va a 30 mega come la Easy. Solo dicono che è meglio
 
La furbata loro , ti danno la 100 per il primo mese per provarla poi se la vuoi sono altri 6.90 in più , quindi la eolo super ti danno qualche pacchetto in più e scrivono che è ottimizzata per lo streaming. Dopo il primo mese va a 30 mega come la Easy. Solo dicono che è meglio

il problema é la tecnologia, se ti fanno "provare" la 100 significa che hai la nuova tecnologia, se poi non confermi ti riducono la banda. non vorrei che per la easy ti installassero la vecchia tecnologia non aggiornabile, tutto qui, devi informarti dal loro servizio tecnico.
 
il problema é la tecnologia, se ti fanno "provare" la 100 significa che hai la nuova tecnologia, se poi non confermi ti riducono la banda. non vorrei che per la easy ti installassero la vecchia tecnologia non aggiornabile, tutto qui, devi informarti dal loro servizio tecnico.
Sicuramente è così, più conveniente sarebbe pagare 360 euro subito e almeno ti danno la 100 x 6 mesi
3bdeb87348d3d63c9627c6ef8af79d83.jpg
 
Buonasera scusate se mi intrometto con una domanda. Se passando ad EOLO mantenendo il numero fisso Telecom al router che consegnano che tipologia di apparecchi si possono collegare? Telefoni analogici, centralini tipo il domino? Grazie
 
Ultima modifica:
Ti viene fornito uno scatolotto dove puoi collegare il normale cavo del telefono che usavi prima. Io ho un centralino domino e lo uso come prima.
 
Ti viene fornito uno scatolotto dove puoi collegare il normale cavo del telefono che usavi prima. Io ho un centralino domino e lo uso come prima.
Grazie quindi sono compatibili tutti i vecchi apparecchi analogici. Al numero verde mi era stato detto il contrario ma onestamente ci credevo poco.
 
Qualcuno sa più o meno i tempi di attivazione ? Ho effettuato l'ordine il 20 di novembre, il pagamento tramite RID è andato a buon fine il 27 e non ho ancora sentito il tecnico !! Installazione Standard e non rapida
 
Premesso che sono abbonato con Eolo da anni ora ho deciso di abilitare l'opzione voce e così staccarmi da tim col telefono fisso.Ho fornito il codice di migrazione e ieri mi è arrivato l'eolo box che ho subito collegato.Adesso aspetto che mi venga abilitato il mio vecchio numero (mi hanno detto una quindicina di giorni) però non mi è chiaro se pensa a tutto Eolo oppure devo lo stesso inviare la raccomandata di disdetta del contratto a Tim,voi che ne pensate?
 
Indietro
Alto Basso