• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Eolo

po_rca pupazza, da me il sito mi indica copertura non disponibile....altrimenti ci avrei fatto un pensierino...
effettivamente il loro slogan recita <<Internet dove gli altri non arrivano>> ...da me gli altri arrivano e fanno i ladruncoli :laughing7::eusa_doh:
 
Buongiorno,ho stipulato ieri sera il contratto online con Eolo! 25€/mese con chiamate illimitate e 30 mega,modem e installazione gratis,mi sembra una buona offerta! Provengo da Tim (quasi 50€/mese)...dopo diversi tentativi per avere sconti o offerte tramite il 187 o Facebook!!! Come per tutte le compagnie ho letto recensione positive o negative!!!
Mi hanno confermato conoscenti che nel mio paese (prov. CR) Eolo funziona benissimo!!! Speriamo! Chi ce l'ha,cosa ne pensa? Grazie
 
Buongiorno,ho stipulato ieri sera il contratto online con Eolo! 25€/mese con chiamate illimitate e 30 mega,modem e installazione gratis,mi sembra una buona offerta! Provengo da Tim (quasi 50€/mese)...dopo diversi tentativi per avere sconti o offerte tramite il 187 o Facebook!!! Come per tutte le compagnie ho letto recensione positive o negative!!!
Mi hanno confermato conoscenti che nel mio paese (prov. CR) Eolo funziona benissimo!!! Speriamo! Chi ce l'ha,cosa ne pensa? Grazie

ciao, io lo ho da quasi un anno e funziona tutto bene. sono fortunato perché sul mio ripetitore ci sono solo 32 clienti collegati, quindi 0 saturazione :)

come qualitá ho avuto 2 down importanti, uno quando crolló la loro rete a novembre mi pare e uno quando mi hanno mandato un nuovo router configurato male. quindi posso essere soddisfatto. la velocitá di download non é spaziale, io ho la 30 non la 100, ma é sufficiente per vedere tutti i servizi OTT che ci sono.

la loro connessione supporta le VPN di windows, quindi se devi usare per lavoro questo tipo di connessione non ci sono problemi, ma devi chiedere all'assistenza che ti facciano loro un setup lato antenna particolare.

il router che ti danno in uso é un Fritz!box quindi un router di qualitá facile da configurare e stabile.

io sono soddisfatto, fa quello che dicono e l'assistenza é veloce sia al telefono sia via chat.
 
Anche io sono molto contento. Se devo dire "mai in problema" non è vero. Ma comunque ne ho avuti pochi e risolti n fretta o col classico rischio del router oppure con loro intervento da remoto se Dio altra natura.

ciao, io lo ho da quasi un anno e funziona tutto bene. sono fortunato perché sul mio ripetitore ci sono solo 32 clienti collegati, quindi 0 saturazione :)

Come posso conoscere questo dato?
 
Come posso conoscere questo dato?

a me lo ha detto il ragazzo della assistenza, mi lamentai tempo fa che la velocitá non era delle migliori e lui mi disse che io ero attaccato all'antenna da 20 e mi avrebbe spostato su quella da 12 per migliorare. quindi io chiesi cosí pochi collegamenti? e lui rispose si nella tua antella ci sono solo 32 contratti attivi quindi sei in una botte di ferro. prova a chiedere all'assistenza, domandare é lecito rispondere cortesia:)
 
Ciao,ormai dal 29/03, giorno del contratto, sono passati parecchi giorni e non sono stato ancora contattato per l'installazione.....
Anche perché i soldi per il primo bimestre se li sono presi e contemporaneamente sto pagando anche Tim (per via della portabilità) che devo aspettare a disdire!
Qualcuno mi sa dire,in genere, quanto tempo ci vuole? Grazie
 
Ciao,ormai dal 29/03, giorno del contratto, sono passati parecchi giorni e non sono stato ancora contattato per l'installazione.....
Anche perché i soldi per il primo bimestre se li sono presi e contemporaneamente sto pagando anche Tim (per via della portabilità) che devo aspettare a disdire!
Qualcuno mi sa dire,in genere, quanto tempo ci vuole? Grazie

io ho installato a giugno 2018, iniziai i contratti e tutto a inizio maggio. un po ci vuole, a memoria direi che dall'inizio delle scartoffie alla posa dell'antenna c'é voluto circa 3 settimane. prova a sentire la loro assistenza e sollecitare.
 
io ho installato a giugno 2018, iniziai i contratti e tutto a inizio maggio. un po ci vuole, a memoria direi che dall'inizio delle scartoffie alla posa dell'antenna c'é voluto circa 3 settimane. prova a sentire la loro assistenza e sollecitare.

Grazie,proverò a contattarli!
 
Buongiorno,ho stipulato ieri sera il contratto online con Eolo! 25€/mese con chiamate illimitate e 30 mega,modem e installazione gratis,mi sembra una buona offerta! Provengo da Tim (quasi 50€/mese)...dopo diversi tentativi per avere sconti o offerte tramite il 187 o Facebook!!! Come per tutte le compagnie ho letto recensione positive o negative!!!
Mi hanno confermato conoscenti che nel mio paese (prov. CR) Eolo funziona benissimo!!! Speriamo! Chi ce l'ha,cosa ne pensa? Grazie

ho eolo 30 mega da oltre un anno , ci sono periodi che va molto bene e periodi che non va molto ma tutto dipende dalla qualita del segnale radio e dalla saturazione della bts in particolare dal pannello a cui sei connesso alla bts quindi impossibile dare un giudizio ufficiale in quanto ognuno ha condizioni diverse , ti posso consigliare se noti una velocita bassa di telefonare al numero di milano 02..... di solito rispondono entro un minuto e gli chiedi di essere spostato su un pannello piu perfomante della bts .e farti dire il numero in modo che ogni volta che togli corrente all'antenna o noti un calo gli dici di farti rimettere su quel pannello -
 
ho eolo 30 mega da oltre un anno , ci sono periodi che va molto bene e periodi che non va molto ma tutto dipende dalla qualita del segnale radio e dalla saturazione della bts in particolare dal pannello a cui sei connesso alla bts quindi impossibile dare un giudizio ufficiale in quanto ognuno ha condizioni diverse , ti posso consigliare se noti una velocita bassa di telefonare al numero di milano 02..... di solito rispondono entro un minuto e gli chiedi di essere spostato su un pannello piu perfomante della bts .e farti dire il numero in modo che ogni volta che togli corrente all'antenna o noti un calo gli dici di farti rimettere su quel pannello -

Grazie per i consigli! Finalmente giovedì prossimo arriverà il tecnico per l'installazione!
 
poi ora che stanno ampliando la rete a100 mega e molti passano a quella liberando la 30 mega si avra un bel miglioramento .

Eccomi, lo sfigato di turno...attivazione rinviata! Potenza segnale ottima,ma cella intasata!!!
Ultime16 attivazioni ok nel mio paese,e poi ci sono io....
paese
 
Eccomi, lo sfigato di turno...attivazione rinviata! Potenza segnale ottima,ma cella intasata!!!
Ultime16 attivazioni ok nel mio paese,e poi ci sono io....
paese
Quando mi sono attivato io, nel mio paesino eravamo in 4 sulla stessa cella; da un anno a questa parte ho visto aumentare le paraboline rivolte in direzione del ripetitore e la sera i cali si notano (in fascia serale come ora sono a 10/1.8); poi ci sono state anche le vicende poco chiare di qualche mese fa... Insomma ero partito al top e poi... Poi speriamo migliori.
 
Giornata da dimenticare per Eolo: tutti i servizi OTT pressoché inservibili; la cosa divertente è che se fai il test di velocità di EOLO ti indica 31 mega in download, se lo fai da speedtest.net ti da 3.1 mega: esattamente un decimo, rilevato in più occasioni...
 
Ultima modifica:
io ragazzi nessun problema, connessione stabile, sará un problema di zona, la scorsa settimana avevo ricevuto un email dove annunciavano problemi. voi avere ricevuto qualcosa del genere?
 
Indietro
Alto Basso