Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 113 di 113

Discussione: Discussioni su Eolo

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcox70 Visualizza Messaggio
    ho eolo 30 mega da oltre un anno , ci sono periodi che va molto bene e periodi che non va molto ma tutto dipende dalla qualita del segnale radio e dalla saturazione della bts in particolare dal pannello a cui sei connesso alla bts quindi impossibile dare un giudizio ufficiale in quanto ognuno ha condizioni diverse , ti posso consigliare se noti una velocita bassa di telefonare al numero di milano 02..... di solito rispondono entro un minuto e gli chiedi di essere spostato su un pannello piu perfomante della bts .e farti dire il numero in modo che ogni volta che togli corrente all'antenna o noti un calo gli dici di farti rimettere su quel pannello -
    Grazie per i consigli! Finalmente giovedì prossimo arriverà il tecnico per l'installazione!

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amocrigolof Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli! Finalmente giovedì prossimo arriverà il tecnico per l'installazione!
    poi ora che stanno ampliando la rete a100 mega e molti passano a quella liberando la 30 mega si avra un bel miglioramento .

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcox70 Visualizza Messaggio
    poi ora che stanno ampliando la rete a100 mega e molti passano a quella liberando la 30 mega si avra un bel miglioramento .
    Eccomi, lo sfigato di turno...attivazione rinviata! Potenza segnale ottima,ma cella intasata!!!
    Ultime16 attivazioni ok nel mio paese,e poi ci sono io....
    paese

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato