Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 232 di 232

Discussione: Discussioni su Eolo

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

ciao, qualcuno e' a conoscenza di politiche sul taglio di banda per i download o altri servizi ? ho uno speed test quasi sempre sui 28/30Mbs ma qualsiasi download di file anche da siti di una certa rilevanza a parte un picco inziale di un paio di secondi si attestano su una velocita di 930KBs e non si schioda piu'. Sugli stessi download usando il cellulare come hotspot raggiumgo tranquillamente i 3MBs..

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alice_anto Visualizza Messaggio
    ciao, qualcuno e' a conoscenza di politiche sul taglio di banda per i download o altri servizi ? ho uno speed test quasi sempre sui 28/30Mbs ma qualsiasi download di file anche da siti di una certa rilevanza a parte un picco inziale di un paio di secondi si attestano su una velocita di 930KBs e non si schioda piu'. Sugli stessi download usando il cellulare come hotspot raggiumgo tranquillamente i 3MBs..
    io avuto problemi da xbox live, con la banda come la tua 30 via cavo, la velocitį non era paragonabile a quella di tempo fa, sinceramente ho avuto problemi solo con quel servizio. non che ne usi molti, ma il classico scaricare da internet non mi ha mai dato problemi, solo xbox live. quindi ero portato a credere che fosse una limitazione del servizio dovuto a questo periodo.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato