Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 232

Discussione: Discussioni su Eolo

Digital-Forum New User

Predefinito

ciao a tutti,

mi sono iscritto all'nfl game pass essendo gratuito in questo periodo. Però con la mia connessione di casa (ho eolo) non funziona mentre su dati mobili funziona senza problemi. Qualcuno sa quali porte del modem devo aprire o quali restrizioni devo togliere per farlo funzionare anche su connessione wifi?

Grazie in anticipo, Alex.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Se ti va internet deve andare anche il gamepass. Non devi aprire nulla, se non ti va che messaggio di errore ricevi? Ho eolo da anni edaanni sono abbonato il gamepass.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum New User

Predefinito

si si internet per tutto il resto va, tipo netflix facebook ecc ecc.
    Il sito si apre ma una volta selezionata, per esempio, una partita fa partire il caricamento e dopo qualche secondo mi dice che il video non è momentaneamente disponibile e di riprovare a breve. Cosa che non succede se uso una connessione dati.

Ho chiamato l'assistenza eolo e mi hanno detto che è dovuto al mio piano, non avendo l'ip statico certi siti li mette in automatico in una sorta di black list. ha provato a sbloccare da remoto la cosa ma può funzionare come no.
    Ultima modifica di v1gno; 21-03-20 alle 11:10

Predefinito

beh quello dell'IP puó essere, io ho IP statico, hai modo di provare altre app o il PC per vedere se fa lo stesso? c'é stato un periodo durante la stagione che la app per fire TV non mi apriva le partite, faceva come succede a te, ma allo stesso tempo sull'xbox era tutto ok e la partita partiva regolarmente, quindi non era la linea o l'IP, ma la app, prova con un altro devide o browser perché non é la prima volta che accade
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum New User

Predefinito

alla fine lo sblocco è riuscito e ora riesco a vederlo senza aver cambiato la tipologia di IP. Lo vedo sia sull'app del telefono sia browser del computer e anche da app fire. non va solo sul''app da computer ma credo sia un problema dell'app stessa.

Predefinito

fa piacere, peró é strano che non funzioni da computer, goditi un po di belle partite della passata stagione, 49ers @ Saints é il mio consiglio
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum New User

Predefinito

va beh da browser va quindi direi che non è un problema! Già visto lo scorso weekend quando NFL Network ha fatto la maratona delle 10 migliori partite della stagione appena finita Gran bella partita!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v1gno Visualizza Messaggio
    va beh da browser va quindi direi che non è un problema! Già visto lo scorso weekend quando NFL Network ha fatto la maratona delle 10 migliori partite della stagione appena finita Gran bella partita!!!
    Vieni a discuterne con noi appassionati nelle discussioni sport usa dedicate. Da tapatalk non so mettere i link.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum New User

Predefinito

Volevo sapere se qualcuno ha notizie per nuove attivazioni FTTH Eolo a Varese o Busto A.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    Vieni a discuterne con noi appassionati nelle discussioni sport usa dedicate. Da tapatalk non so mettere i link.
    grazie per l'invito! vedrò di farci un salto!!

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato