• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Eolo

EOLO CASA 0 LIMITI e buono Chili da € 100

29.90€ al mese PER SEMPRE!

Internet illimitato fino a 30 mega.
Chiamate illimitate gratuite verso cellulari e rete fissa senza scatto.
In omaggio buono CHILI da 100€ per guardare i tuoi film preferiti.
Installazione a 9.90€ una tantum in caso di pagamento bimestrale, gratuita per pagamento annuale.
EOLOrouter gratuito

COME POSSO USARE IL MIO CODICE PROMOZIONALE?

Se hai un Codice Promozionale che sconta in tutto o in parte un contenuto o un prodotto, per usarlo:

1. Entra nel catalogo CHILI e inserisci nel carrello il contenuto o il tuo prodotto che vuoi noleggiare/acquistare
2. Vai al pagamento e inserisci il codice nella sezione "Aggiungi codice promozionale"
3. Completa l’acquisto

Se hai scelto un contenuto, lo ritroverai nella sezione MY CHILI - FILM del tuo account. Se invece hai scelto un prodotto, questo ti verrà consegnato al domicilio che hai inserito in fase di pagamento.

INFORMAZIONI UTILI

Può essere utilizzato un solo Codice Promozionale a ordine. Se possiedi più Codici Promozionali per usarli deve effettuare più ordini.
Se il codice che inserisci non risultasse valido, verifica di averlo digitato correttamente e che sia valido per il contenuto o prodotto che hai provato ad acquistare.
 
San Valentino EOLO: Casa 0 Limiti: Internet, chiamate a 29,90€ con installazione e router gratis!

A San Valentino EOLO Casa 0 Limiti offre Internet fino a 30 o 100 Mega, chiamate illimitate verso tutti e l’installazione gratuita: è la soluzione ideale per le aree in digital divide!

EOLO regala il grande cinema di CHILI

EOLO Casa 0 Limiti regala un voucher da 100€ da spendere su CHILI, con esso è possibile noleggiare e acquistare in libertà, su smart TV, PC, tablet e mobile. In streaming oppure offline, con il download diretto film tra una selezione di 800 titoli su CHILI Cinema!...

https://www.tariffando.it/san-valen...t-chiamate-2990e-installazione-router-gratis/
 
Io continuo a non capire dove trovare il codice promozionale per Chili.
Né come contattare l'assistenza per chiederlo
 
EOLO CASA 0 LIMITI

29.90€ / al mese PER SEMPRE. CON IL PRIMO MESE GRATIS! AMAZON PRIME della durata di 12 mesi e un buono CHILI da 100€ per guardare i tuoi film preferiti.

Il servizio comprende:

Internet illimitato fino a 30 mega.Chiamate illimitate gratuite verso cellulari e rete fissa senza scatto.

EOLOrouter gratuito

Installazione gratuita.I n omaggio coupon AMAZON PRIME della durata di 12 mesi. Ricevi consegne in 1 giorno su due milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri. Potrai, inoltre, guardare film e serie TV con Prime Video, usufruire delle offerte lampo di Amazon.it e archiviare le tue fotografie con Prime Photos.

In omaggio buono CHILI da 100€ per guardare i tuoi film preferiti.

* Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Trasparenza tariffaria EOLO. Promo valida fino al 6 Marzo 2018.
Il regolamento dell'operazione a premi "EOLO ti regala Amazon Prime" è disponibile a questo indirizzo.
Il regolamento dell'operazione a premi "EOLO ti regala lo streaming", in collaborazione con CHILI, è disponibile a questo indirizzo.
 
Arrivato nelle mie desolate lande; sottoscritto un contratto con l'offerta sopra indicata, aspetto di essere contattato dall'installatore tra qualche giorno.
Ripetitore perfettamente a vista a meno di un chilometro in linea d'aria; fingers crossed :eusa_pray:
 
Con EOLO Cento finalmente anche in provincia
si naviga a 100 Mega.

Dove?

Oggi nella provincia di Varese, di Verona, di Treviso e di Verbania e presto ne raggiungeremo altre.

Eolove

EOLO premia la tua fedeltà e si prende cura del tuo benessere.
Potrai scegliere tra un trattamento di bellezza e benessere, taglio di capelli, modellatura barba, un mese di palestra, una sessione con un personal trainer o lezioni di sport.
Accedi a EOLOVE entro l'8 aprile e ricevi il tuo omaggio.
 
Sinceramente mi trovo bene con la mia a 30 Mega. Ovviamente un upgrade sarebbe (sarà?) ben accetto. Dipende di che cifre si parlerà
 
Appuntamento per l'installazione domattina, stiamo a vedere; teoricamente non dovrebbero esserci problemi, i ripetitori sono a vista.
 
Appuntamento per l'installazione domattina, stiamo a vedere; teoricamente non dovrebbero esserci problemi, i ripetitori sono a vista.
Io l'ho messo questa estate
devo dire che mi trovo bene
A volte quando piove ce un Abbassamento di velocità di connessione....Per il resto niente da dire
L'unico problema è stato una volta quando non riuscivo più a chiamare perché c'era il telefono muto
Ho chiesto qual'era il problema sulla loro pagina Facebook e tempo 30 minuti e.tornato tutto a posto
 
L'upload è castrato deliberatamente ad un massimo di 3 mega (su per giù) che è comunque ciò per cui si paga.

In ogni caso valori assolutamente degni e non penalizzanti in nessun settore, gioco, streaming o lavoro.

Io sono veramente molto soddisfatto
 
Peccato l'upload ma connessione degna da 2018 anche per te finalmente

L'upload è castrato deliberatamente ad un massimo di 3 mega (su per giù) che è comunque ciò per cui si paga.

In ogni caso valori assolutamente degni e non penalizzanti in nessun settore, gioco, streaming o lavoro.

Io sono veramente molto soddisfatto

Thanks :)

Si, finalmente; per l'upload ce ne facciamo una ragione ma effettivamente è ciò per cui si paga, quindi nulla da dire.

Gli installatori, che mentre testano non hanno limiti e quindi forzano al massimo la connessione, hanno ottenuto un picco di 41 Mega quindi posso dire di essere ben coperto :)
 
Proprio così no
Però anche a me capita che ci sia un calo di velocità....In particolare quando c'è tempo brutto
 
Mi è capitato un calo ieri perché c'era temporale
Ma nel giro di poche ore tutto come prima
Se ti rimane poi bassa scrivigli su Facebook che rispondono abbastanza in fretta
 
Indietro
Alto Basso