• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Eolo

Intendo nome utente e paswoord non per l'istallaziome ma per accedere alla pgina del tuter dove ha la possibilità di vambiare anche paswoord per wifi il modem che mi hanno sdato è ADB Crow AX VP4412
 
Appunto per accedere al router (non centra l'installazione)

Nel link che ti ho messo ci sono i vari modelli che danno

Per esempio per il Vigor 2820Vn

Per accedere al router devi digitare

Tramite browser internet digitare http://192.168.1.1

L'accesso di default è: admin come nome utente, senza password.

Altri usano come user e pw

admin
admin

In ogni caso generalmente i dati di accesso al router si trovano scritti direttamente sul router dietro o alla base del router
 
Non sono più abbonato a Eolo da settembre dello scorso anno ma volevo condividere una cosa dato che magari potrebbe interessare qualcuno in qualche modo.
Avevo già dato disdetta un paio di anni prima, per provare a passare ad altra connessione in quanto la zona in cui abito era stata lasciata andare (come scrissi qui al tempo) e la situazione era ormai difficile da sostenere con problemi di disconnessioni quotidiane durante la serata; andò a finire però che ritirai la disdetta in quanto l'offerta dell'operatore alternativo non era a giga illimitati e dopo un periodo di prova abbandonai la cosa per rimanere ad Eolo.
Ci sono rimasto fino ad agosto quando l'altro operatore si ripresentò con offerta ben più conveniente a livello di prezzo e prestazioni, stavolta con traffico illimitato, quindi ho proceduto con il recesso del contratto con Eolo.
Mi è capitato ieri di ripresentarmi presso il negozio dove gestiscino le installazioni per conto di Eolo e mi hanno detto che gli erano stati dati dei nominativi di ex clienti, tra i quali il mio, perchè volevano dei feedback sui motivi del recesso (spiegati mille volte anche telefonicamente) e per offrire di tornare ad Eolo con prezzo fisso per sempre che è di 19.90 euro al mese per contratto a 30mega, e di 24.90 euro al mese per il contratto a 100mega...
Si, perchè dopo tre anni che parlavano di dover fare interventi in zona, hanno aspettato che arrivassero fior di disdette prima di sistemare le BTS di zona, espandendola ed attrezzandola per la copertura con i 100mega...

Per quanto mi riguarda non s'ha da fare perchè attualmente mi trovo bene come sono ma magari qualcuno che ha lasciato Eolo può informarsi se la cosa gli interessa e lo riguarda ;)
 
Indietro
Alto Basso