Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: Dove manca L'ADSL c'e' Eolo

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Sì, diciamo che è questa
    Nel frattempo ho letto le 6 pagine, e ci sono (come sempre su un forum ovviamente ) pareri contrastanti..
    Sicuramente lo prenderò in considerazione in vista della necessità di cambiare operatore che a breve avrò

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simo6787 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo ho letto le 6 pagine, e ci sono (come sempre su un forum ovviamente ) pareri contrastanti..
    Sicuramente lo prenderò in considerazione in vista della necessità di cambiare operatore che a breve avrò
    perche essendo radio ci sono variabili diverse per ogni installazione , potenza del segnale e qualita' , numero utenti (e come usano questi la connessione) serviti dalla bts a cui sei collegato e' tieni presente che la tecnologia radio non e' in grado di sopportare il carico dati come la fibra quindi se pensi di occupare 30mb di banda 24/24 a scaricare verrai sicuro limitato ,nel mio caso sono cliente eolo e di giorno arrivo 28/30 mb la sera ore di punta 21 / 22:30 tra i 15 e i 23 mb

Digital-Forum Master

Predefinito

Sono nella zona di Ancona.
    Da circa un mese ho velocità max dwn 7/8 mbps, con minimo 2 mbps.
    Inutile una prima segnalazione che ho ripetuto oggi.
    Anche con collegamento diretto ppoe da loro indicato per la prova, il risultato oggi era 2 mbps
    Qualcuno ha notizie su problemi di ripetitori?

Digital-Forum Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

Stavo pensando di abbandonare TIM e passare a Eolo ma ho qualche dubbio...Funziona come con Sky e cioè ad ogni brutto tempo dovrei sperare che non sparisca il segnale? E poi per Dazn potrei avere problemi di fluidità?
    Sky tv + Sport + Calcio + HD abbonato dai tempi di telepiù
    Dazn

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Beh, non è che con Sky basti un leggero maltempo eh... A me sarà saltato il segnale 3 volte in 8 anni.
    Detto questo, io ho Eolo da questi un anno ed ho avuto problemi seri una sola volta, ma era veramente brutto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

Quindi tu me lo consiglieresti? Io mi sono stufato di spendere 60€ al mese di TIM, linea eccezionale nulla da dire considerando che ho la centrale a 150 metri da casa mia e quindi la linea mi arriva perfetta, ma troppi soldi! La mia principale paura è che possa avere problemi nel visualizzare perfettamente Dazn
    Sky tv + Sport + Calcio + HD abbonato dai tempi di telepiù
    Dazn

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Io posso solo dire di essere felice della scelta fatta. Poi non so se sono fortunato io o cosa. Personalmente non vedo l'ora che sia disponibile il piano a 100M; anche se di fatto non mi serve a nulla lo farei subito

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Io ho avuto problemi con Eolo solo fino a quando ho usato il router che ti danno loro in comodato d'uso (Fritz Box), quando mi è stato consigliato ed ho quindi provveduto a cambiare router (ho configurato a dovere un router Asus) io di problemi non ne ho mai più avuti; nessun calo di prestazione, nessuna interruzione del servizio, nessun problema ad utilizzare servizi come DAZN, Eurosport Player, ESPN Player, NASCAR Track Pass, YouTube e altro, insomma prestazioni ottime e costanti (test di velocità sempre in linea con quella che è l'offerta dichiarata).

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anegoni Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di abbandonare TIM e passare a Eolo ma ho qualche dubbio...Funziona come con Sky e cioè ad ogni brutto tempo dovrei sperare che non sparisca il segnale? E poi per Dazn potrei avere problemi di fluidità?
    Purtroppo dipende molto dalla posizione e dalla zona.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato