• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova Gallery...Per Quanto?

banino

Digital-Forum Senior Master
Registrato
10 Dicembre 2006
Messaggi
1.148
Località
Roma
Oggi pomeriggio ho deciso di passare al DTT,e ho acquistato per la prima volta una scheda Mediaset Premium da 30 euro (con 25 euro di credito dunque),appena arrivato sul canale Premium Attivazione è uscito Prova Gallery,per quanto tempo ci sarà questa prova gratuita?:D
 
banino ha scritto:
Oggi pomeriggio ho deciso di passare al DTT,e ho acquistato per la prima volta una scheda Mediaset Premium da 30 euro (con 25 euro di credito dunque),appena arrivato sul canale Premium Attivazione è uscito Prova Gallery,per quanto tempo ci sarà questa prova gratuita?:D

15 giorni ;)
 
wilcapitano ha scritto:

Menomale,io mi ero comprato la ricarica giusto per i canali Gallery,ora tra questi 15 giorni iniziali e poi l'arrivo su Sky previsto tra pochi mesi,pagherò a Mediaset giusto qualche mese di abbonamento :icon_bounce: :D
 
banino ha scritto:
Menomale,io mi ero comprato la ricarica giusto per i canali Gallery,ora tra questi 15 giorni iniziali e poi l'arrivo su Sky previsto tra pochi mesi,pagherò a Mediaset giusto qualche mese di abbonamento :icon_bounce: :D
Ma ancora non sono in trattative?:eusa_think:
 
Finalmente sono entrato anche io nel club...:D
Ho acquistato la tessera, inserita nel decoder, chiamato il numero verde e l'attivazione è stata immediata. Al momento dell'attivazione c'erano film su tutte e tre i canali (!). Penso proprio mi godrò questi 15 giorni di visione gratuita :D
 
Viktor ha scritto:
Finalmente sono entrato anche io nel club...:D
Ho acquistato la tessera, inserita nel decoder, chiamato il numero verde e l'attivazione è stata immediata. Al momento dell'attivazione c'erano film su tutte e tre i canali (!). Penso proprio mi godrò questi 15 giorni di visione gratuita :D
Buona visione :)
 
banino ha scritto:
Menomale,io mi ero comprato la ricarica giusto per i canali Gallery,ora tra questi 15 giorni iniziali e poi l'arrivo su Sky previsto tra pochi mesi,pagherò a Mediaset giusto qualche mese di abbonamento :icon_bounce: :D

guarda che mediaset non regalera' i diritti che per ora sono esclusivi....ed indovina su chi si rivarra' sky per coprire le spese...ovvio su i suoi abbonati con un bel aumentino
 
Non è detto che debbano aumentare gli abbonamenti, potrebbero inserire i canali in un' eventuale offerta Option, come pare che sia nelle intenzioni di Mediaset :)
 
Indietro
Alto Basso