• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tele System Ts3.1f

Certo...ho cercato un pò in giro...e non ho trovato praticamente niente
 
un altro utente ha precedentemente aperto un tread con il medesimo titolo, appena sotto il tuo.
 
Maxicono ha scritto:
un altro utente ha precedentemente aperto un tread con il medesimo titolo, appena sotto il tuo.

La discussione subito precedente alla mia fa riferimento ad un decoder Telesystem Common Interface. Cosa che ilTs3.1 f non è!
Cmq....sono riuscito a contattare franco54 che mi ha fornito un firmware e la procedura per caricarlo
 
quindi quello dell' altro post è un SAT+ S3.1?

Nel caso, chiedo scusa.

Riguardo al ts3.1, ci fai poi sapere seci sono ancora disturbi sull' audio?
 
Maxicono ha scritto:
quindi quello dell' altro post è un SAT+ S3.1?

Nel caso, chiedo scusa.

Riguardo al ts3.1, ci fai poi sapere seci sono ancora disturbi sull' audio?


Si...credo sia un SAT+ S3.1. Ma i problemi di audio incontrati sul ts 3.1f da quale procedura erano derivati?
 
noodles78 ha scritto:
Si...credo sia un SAT+ S3.1. Ma i problemi di audio incontrati sul ts 3.1f da quale procedura erano derivati?

purtroppo ho delle info solo da post letti in giro, è per quello che ti chiedevo una conferma.
 
noodles78 ha scritto:
.....Cmq....sono riuscito a contattare franco54 che mi ha fornito un firmware e la procedura per caricarlo

Scusami noodles78, cosa cambia dopo l'aggiornamento?
 
saresti cosi gentile

noodles78 sono mesi che sto' cercando di aggiornare il firmware volevo chiederti se saresti cosi gentile da aiutarmi nell'aggiornamento dato che non riesco a reperire il firmware in nessun sito ..
 
Indietro
Alto Basso