• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[HELP] Problemi con ricevitore I-Can ADB Perfavore sono disperato.

Lukas83

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Febbraio 2006
Messaggi
238
Ciao a tutti, intanto sono nuovo e vedendo che questo forum è fatto e gestito molto bene ho deciso di postare qui il mio problema.

Io posseggo un ricevitore per il digitale terrestre I-can ADB e da 2-3 settimane mi da un problema.
In pratica accendendolo si vede tutto bene tranne le bande che appaiono in basso (dove ci sono le info sui programmi e il nome del canale ecc) i menù anche e tutto quello che riguarda il software del ricevitore. In pratica si vede tutto sballato. Ora non so come descriverlo di preciso. Comunque credo sia un problema del software. Non riesco neanche ad andare sul menù per cercare di aggiornarlo perchè non si capice niente( non si vede perchè l'immagine è come se fosse tirata da un lato, per capirci è come se voi aveste un affare di gomma con delle scritte e la tirate tutta e quindi...non si legge più nulla! :crybaby2: .

Ora scusatemi per la poca chiarezza , spero che capiate lo stesso :icon_redface:

Detto questo se non avete capito di quale ricevitore parlo eccovi una foto:

ican036fg.jpg



Ora, non so che fare per aggiustare il tutto.
Sperando che sappiate aiutarmi intanto vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e spero di trovarmi bene qui :icon_cool:
 
prova a staccare la spina di alimentazione attendi qualche minuto e poi riattaccala aspetta che carichi tutto ciao
 
quale tasto? potresti essere più preciso nel dirmi dov'è?

grazie mille!
 
non e sicuro che risolvi il problema
cmq il tasto è all'interno devi aprire le viti laterali e le due dietro e sulla scheda piu in basso c'e un tastino
Occhio a fare questa operazione sotto tensione che è un pò pericoloso :evil5:
 
Attento che se apri il case spezzi i sigilli e allora addio garanzia....a meno che non siano già passati due anni allora puoi farlo....
 
Allora ho provato poi ieri sera ma niente da fare. Per la garanzia si è già finita.

Come faccio a rimettere il software attraverso la presa seriale? e poi dove lo prendo il software?

grazie ancora!
 
Indietro
Alto Basso