• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eagle pictures contratto finito con premium?

sincero

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
1.123
Località
Latina
buonasera
vorrei chiedervi se mediaset premium ancora ha un contratto con EAGLE PICTURES? o se no nel gennaio 2008 è gia scaduto qst contatto con eagle?

se hanno ancora il contratto allora (spero tanto) STEEL TV potrebbe trasmettere APOCALYPTO di Mel Gibson.
Xke eagle pic. distrubisce bei film

cmq la ringrazio x qaulsiasi risposta
 
sincero ha scritto:
buonasera
vorrei chiedervi se mediaset premium ancora ha un contratto con EAGLE PICTURES? o se no nel gennaio 2008 è gia scaduto qst contatto con eagle?

se hanno ancora il contratto allora (spero tanto) STEEL TV potrebbe trasmettere APOCALYPTO di Mel Gibson.
Xke eagle pic. distrubisce bei film

cmq la ringrazio x qaulsiasi risposta
Non so come stiano con il contratto; di sicuro so che Apocalypto sta passando su SKY Cinema da alcune settimane.
Che SKY abbia i diritti è sicuro; non so se in esclusiva.
 
visto che è di tarak be ammar amicone di berlusconi e di murdock...mi sa che non fa torto a nessuno :D

per il momento gallery ha esclusive con warner e universal...non credo che mediaset voglia fare altre "spese" del genere :D

apocalypto ora è su sky...esclusiva ma come al solito per il sat e basta
 
netTv ha scritto:
Leggo un po' di ironia :D stai diventando davvero troppo corporate :D

non ho capito...

cmq per adesso apocalypto come segnalato sopra è su sky, la eagle non ha contratti di esclusiva con mediaset da quanto mi risulta(come anche altre distribuzioni) quindi visto che su gallery non è in programmazione imminetne per adesso lo puoi vedere su sky che quasi sicuramente avrà l'esclusiva per il satellite xkè oltre quello non può andare
 
netTv ha scritto:
stai diventando davvero troppo corporate :D

Intendevo dire che a volte le tue intelligenti posizioni mi sembrano scadere nella modalità ultrà. E' il rischio che corrono tutti appasionadosi alla discussione, quello di sembrare rivenditori Sky o Gallery, o perchè no, Glamour :D :D
 
netTv ha scritto:
Intendevo dire che a volte le tue intelligenti posizioni mi sembrano scadere nella modalità ultrà. E' il rischio che corrono tutti appasionadosi alla discussione, quello di sembrare rivenditori Sky o Gallery, o perchè no, Glamour :D :D
Si tratta solo di vedere la realtà, senza dietrologia.
Gallery nei primi giorno aveva illuso, ora, per quanto riguarda i film, è una pena.
Io ho sempre difeso SKY(parola grossa, semplicemente dicevo e dico che è mediamente un buon prodotto); ho aderito a gallery il primo mese; non so se lo farò il secondo.
Non mi paga né SKY, né il berlusca (sai alcuni vedono chissà quali macchinazioni); sono io che pago e decido a chi dare gli euri
 
netTv ha scritto:
Intendevo dire che a volte le tue intelligenti posizioni mi sembrano scadere nella modalità ultrà. E' il rischio che corrono tutti appasionadosi alla discussione, quello di sembrare rivenditori Sky o Gallery, o perchè no, Glamour :D :D

non ho detto una cavolata quindi non sono schierato da nessuna parte
 
io al posto di mediaset avrei trattato con loro un scambio per i diritti in chiaro dell'europa leage da trasmettere nelle frequenze di sport italia,vedi come li vedevano subito i diritti della eagle.
 
Pablyrex ha scritto:
io al posto di mediaset avrei trattato con loro un scambio per i diritti in chiaro dell'europa leage da trasmettere nelle frequenze di sport italia,vedi come li vedevano subito i diritti della eagle.

Ma SportItalia non è di sky. Al massimo su cielo
 
no sportitalia e' di un tunisino tarak..... lo scambio di diritti non lo faranno mai... probabile che scaduto il contratto non l hanno rinnovato senza che sia successo niente.... stessa cosa con la moviemax contratto x un anno e poi magari l anno prox nisba
 
Grande pablyrex, non ricordo mai nessuno che abbia ripescato un 3d vecchio di 2 anni e mezzo! :5eek:

Riguardo al resto, evitiamo di parlare a vanvera come al solito. Con la moviemax c'è un contratto pluriennale, con la eagle non mi sembra sia stato mai annunciato un contratto per mediaset premium e la trasmissione di uno o due film non significa nulla, perchè potrebbero anche essere stati acquistati singolarmente...
 
caro sueprnino a me sembrava di aver letto che il contratto valeva 12 mesi ora provo a rileggerlo...
 
Caro alcoa a te sembrava male... E nel caso davvero l'hai letto da qualche parte, puoi tranquillamente scrivere all'autore e dirgli che si sbaglia.
 
Tarak Ben Ammar ha buoni rapporti con la famiglia B. quindi non vedo dove sta il problema...
 
quindi non ci sono possibilita che la Eangle pictures possa fare un contratto con mediaset premium?
 
il fatto che mediaset a oggi non ha un contratto credo che la domanda abbia gia la sua' rispsota.... mi sa che ho interpretato male io l articolo di digtal-sat ma diceva un contratto di 2 mln di euro x trasmettere dei titoli in pay con un anno di validita'... ma la domanda sorge x 2 mln di euro quanti di anni puoi ave firmato? secondo me uno poi se riesci a portarmi SUPERNINO la frase dove c e' scritto plurinnale mi convinco... pero se devo interpretare l articolo x me vale un anno pronto ad essere smentito
 
Indietro
Alto Basso