• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sono disperato....

simon 74

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Gennaio 2007
Messaggi
265
ciao raga scrivo perche`ho un grande probblema ,ho aquistato un decoder jeppsen pvr s 2 HD con relativa diablo per potermi vedere sky con la scheda originale.Fino all `altro ieri era tutto ok , pero`da due giorni non mi decodifica piu`i canali sky :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: cosa posso fare ??? la versione ( spero si dica cosi... e` la stealth 2.32 ) scusate i termini ma non sono esperto del campo...spero qualcuno mi possa aiutare Ps. se inserisco la scheda nel decoder originale sky funziona tutto normalmente :icon_rolleyes:
 
si , l `ho letto pero`purtroppo non essendo esperto non so`dove iniziare.......siccome per due mesi tutto andava bene questo cosa vuole dire ?? che il mio decoder e`compatibile con la diablo ?? giusto ?? o no`?? e`possibile che dopo 2 mesi la cam non funziona piu`?? Grazie per ogni aiuto che mi puoi dare ancora :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Prima di tutto carica l'ultimo stealth disponibile, il 235B o 236 come dir si voglia, se poi hai gli stessi problemi prova la procedura che ho descritto in quel post...non è poi così difficile... ;)

Rimangono ancora da verificare i settaggi della cam:

-Auto PMT [ON]
-Emulators [ON]
-N2 AU [ON]\[OFF] (In linea di massima se alcuni dispositivi AU sono "DOWN" settare su [ON] soltanto per ottenere l'aggiornamento dei providers ancora abilitati all'AU, quindi su [OFF] per evitare la sovrascrittura sbagliata delle keys. Viceversa lasciarlo settato su [ON])
-Emulators Priority [1 EMU - 2 Cards] (se non usi nessuna card, altrimenti inverti)
-Fixed CW [ON]\[OFF] (se non usi nessuna DCW attiva, settare su [OFF] può rendere più veloce la cam, altrimenti imposta [ON])
(Considera che i canali in modalità DCW funzionano su Diablo Wireless con Base, utilizzando Fausto EMU [Fixed CW spuntato] e una qualsiasi versione di Stealth)
(Su Diablo Light funzionano nuovamente a partire da Stealth 2.21 [Fixed CW= ON])
-SmartCard Mess [Show Never]

-Cas [ON]\[OFF] (in linea teorica [OFF] se non usi nessuna card, altrimenti [ON] soltanto per i sistemi di codifica necessari).
Risulta del tutto ininfluente ai fini della lettura dell'abbo nostrano...

-Ricordarsi di spegnere e riaccendere il ricevitore per rendere operative le modifiche

Ciao :)
 
ciao toredo,puoi spiegarmi gentilmente cosa sono i canali in modalita dcw?grazie,un saluto al forum
 
pianos5 ha scritto:
ciao toredo,puoi spiegarmi gentilmente cosa sono i canali in modalita dcw?grazie,un saluto al forum

Questo argomento è contro il regolamento,per sky rimetti la card nel decoder originale dovrebbe ripartire :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso