• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

199303404 mediaset premium servizio pessimo

genare

Digital-Forum New User
Registrato
23 Gennaio 2008
Messaggi
5
non so se qualcuno di voi ha avuto la sfortuna di cercare di parlare con il callcenter,chiamo ormai da due mesi per il problema esposto sotto (mediaset mi ha fatto il pacco),cmq sono continuamente incappato in operatori che non sanno rispondere sull argomento o scortesi o che mi chiudono il telefono ,oggi ho fatto 7 telefonate senza riuscire a parlare ,uno mi ha chiuso il telefono unpaio di occasione penso sia caduta la linea un'altro mi ha risposto mentre stava parlando al cellulare di un appartamento e poi mi ha chiuso la linea .
Chiedo sempre a voi del forum esiste un numero per effettuare reclami per questi disservizi .
grazie
 
call center

Guarda credo che purtroppo il call center Premium sia un cancro maligno, non c'e' niente da fare............cerca di risolvere il problema qui sul forum...
 
campagnolo72 ha scritto:
Guarda credo che purtroppo il call center Premium sia un cancro maligno, non c'e' niente da fare............cerca di risolvere il problema qui sul forum...
Già... purtroppo quell'orrendo numero 199 è l'unico modo per contattare mediaset...
 
Oltre ad essere incompetenti, sono dei gran maleducati in quanto di sovente usano chiudere il telefono in faccia ai clienti. L'ho gia segnalato con una mia lettera ad un settimanale. Speriamo che chi dovere li richiami all'ordine.
 
Anche a me e' successo un paio di volte, sentivo le loro conversazioni, ho urlato per farmi sentire e da li' telefono agganciato
 
Davide_G ha scritto:
Anche a me e' successo un paio di volte, sentivo le loro conversazioni, ho urlato per farmi sentire e da li' telefono agganciato

A quanto pare più chiamate ricevono e più alti sono gli incentivi (non sappiamo in che misura). Per cui loro aprono la linea, poi se rispondono o non rispondono poco importa, tanto chi li controlla?:eusa_naughty:
 
dj GCE ha scritto:
Perché invece non li denunciamo? :badgrin:

Non sono loro che dovrebbero essere denunciati (hanno le loro buone ragioni dato lo stipendio da miseria che percepiscono), ma quelli di Mediaset, semmai.
 
se l'utente fosse adulto e vaccinato e non correrebbe subito a fare abbonamenti e via andare...il problema non si porrebbe

Una società che ha l'assistenza a pagamento (caro) non merita di essere loro cliente e la cosa vale anche per sky
 
liebherr ha scritto:
se l'utente fosse adulto e vaccinato e non correrebbe subito a fare abbonamenti e via andare...il problema non si porrebbe

Una società che ha l'assistenza a pagamento (caro) non merita di essere loro cliente e la cosa vale anche per sky

Sarebbe la via giusta, ma non è percorribile:eusa_naughty: . L'utenza non può rinunciare ad un servizio per colpa di questi call center vergognosi ed a pagamento.
 
si vabbè ma mp non c'era fino a poco tempo fà....si viveva lo stesso non vedo la necessità di correre in massa a pagare....è ovvio che visto che la gente corre..perchè trattarla diversamente

Il call center sarà appaltato..la decisione del numero è di mediaset...se pagava quanto dovuto si può avere anche il call center col numero verde

Bisogna poi vedere quali risorse son state destinate all'istruzione degli operatori etc etc...sono tutte scelte alla fine legate al costo

Anche i call center delle banche ad es a supporto dell'internet banking ci trovi anche gente che ne capisce qualcosa anche se sono appaltati
 
Numero call center sgamato

Salve a tutti,
cercavo di connettermi anch'io a questo immondo servizio tramite cellulare...
...il numero era deviato su altri del territorio nazionale: 0694524 (Roma) e 0984488111 (Cosenza). Ho provato allora a chiamare direttamente questi tramite skype, ma niente da fare: o erano occupati o liberi ma riattaccavano esattamente dopo 2 minuti e 20 secondi.
Ho desistito dopo mezz'ora... Tutto questo l'ho scoperto dopo vari tentativi e più di 5 euro spesi ad ascoltare voci preregistrate.
 
Guarda è sempre così...un consiglio,lascia il tuo numero sul loro sito,ti richiamano. :)
 
all news e cielo ha scritto:
oggi ho chiamato per un problema e la signora del call center è stata STRANAMENTE gentile
:D:D a volte succede anche questo;)
 
all news e cielo ha scritto:
oggi ho chiamato per un problema e la signora del call center è stata STRANAMENTE gentile

Hai detto stranamente, infatti è un caso sempre più raro...:D ;)
 
Indietro
Alto Basso