• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' possibile registrare eventi PPV da DTT?

Dvd o Dtt con HD

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Si tramite scart è possibile ,non è possibile invece sui decoder DTT con HD integrato

Ciao, volevo maggiore chiarezza, allora....
se devo registrare dalla Tv analogica o dal Sat sull' Hard Disk del Decoder Digitale Terrestre posso farlo....
Se invece devo registrare un evento che stanno trasmettendo da un canale Pay Par view (quindi non in chiaro) posso registrarlo solo su un Dvd rec e non sull' Hard Disk del Decoder Dig. Terrestre.

Ho capito bene?
 
campagnolo72 ha scritto:
Ciao, volevo maggiore chiarezza, allora....
se devo registrare dalla Tv analogica o dal Sat sull' Hard Disk del Decoder Digitale Terrestre posso farlo....
Se invece devo registrare un evento che stanno trasmettendo da un canale Pay Par view (quindi non in chiaro) posso registrarlo solo su un Dvd rec e non sull' Hard Disk del Decoder Dig. Terrestre.

Ho capito bene?
Esatto
 
mister6339 ha scritto:
Come faccio a fare il contrario? cioè mettere in entrata le RCA del dec?

C'è il cavo apposito

Infatti esistono adattatori RCA/Scart con la levetta IN/OUT da posizionare a seconda se vogliamo il segnale in ingresso o in uscita
 
ERCOLINO ha scritto:
C'è il cavo apposito

Infatti esistono adattatori RCA/Scart con la levetta IN/OUT da posizionare a seconda se vogliamo il segnale in ingresso o in uscita
Io ho provato con questo cavo, ma sull'Interact II gli RCA non funzionano come ingressi/uscite.

Infatti, in attesa di sostituire il "mitico" condensatore da 33uF 450V sul mio Interact I, usavo questo decoder, e ogni volta dovevo girare il collegamento tra le scart di videoregistratore e decoder con la TV (avevo il videregistratore con una scart sola) in base a quello che volevo vedere o registrare.
 
ERCOLINO ha scritto:
C'è il cavo apposito

Infatti esistono adattatori RCA/Scart con la levetta IN/OUT da posizionare a seconda se vogliamo il segnale in ingresso o in uscita
Io ho comprato questa fantomatica scart, da un lato è RCA, l'ho collegata al mio Dec negli appositi ingressi, dopo ho messo la scart (che si trova all'altra estremità del filo) nell'uscita scart del DVD e l'ho impostata su Out, ma così non funziona, cioè se il DEC è spento io non vedo nulla, neanche il DVD. Invece io verrei vedere il dvd quando il dec è spento, per evitare di fare il cambio di scart tutte le volte!
 
Ah capito

No non è possibile ,le RCA sono solo uscite dal decoder DTT ,quindi solo verso il DVD recorder
 
Ok capito. Ora ho un altro problema da risolvere, ma ora chiedo in un altro 3D mi sembra più giusto, per evitare di incasinare i vari post.

Grazie per l'aiuto come sempre!
 
Indietro
Alto Basso