• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix reloaded

mappatella

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Ottobre 2002
Messaggi
106
Località
Caserta
Ho una matrix reloaded, fatto la procedura per caricare il firmware ucas3.0 tutto ok, adesso che altro devo fare, voglio caricare mr 1160 come devo procedere grazie.
 
quali "mezzi" hai a disposizione? Cioè quale prgmmatore, e poi fun o quale tipo di cas ?
 
matrix reload

sono riuscito a trasformare la magic in mr utilizzando un cas1 però al momento non ho nient'altro che una fun 4, un funprog + multiprog... mi sono sufficienti per caricare un firmware sulla mia mr ???
grazie.
 
KIMBACANE ha scritto:
sono riuscito a trasformare la magic in mr utilizzando un cas1 però al momento non ho nient'altro che una fun 4, un funprog + multiprog... mi sono sufficienti per caricare un firmware sulla mia mr ???
grazie.

Puoi fare (ti conviene) TUTTO col cas1 .. ti ci vorra una
vita ma sempre meno stress di 1 fun4
Il tuo ideale, visto l'attrezzatura, ssarebbero 2 fun6 e fai tutto in
10 minuti.
 
..io ho una Reload su un Hmax 8100 CI...sono riuscito ad aggiornare la cam solo col portatile (con Win 98)..con le fun 6 comincia e poi mi da errore "cable removed or buthtr..so high for this STB"(scrivo a memoria..quindi non so se sono stato preciso)..ho messo tramite pmcia il 1770 e per quel giorno tutto a posto...ho riprovato il giorno dopo con le fun ma niente da fare..
le indicazioni della cam sono h\d 1.5, firmaware 1770, loader 1.0...

se avete qualche consiglio sarà ben accolto...

p.s. non ho ancora ben chiaro il discorso del ncas....
 
koalamini ha scritto:
..io ho una Reload su un Hmax 8100 CI...sono riuscito ad aggiornare la cam solo col portatile (con Win 98)..con le fun 6 comincia e poi mi da errore "cable removed or buthtr..so high for this STB"(scrivo a memoria..quindi non so se sono stato preciso)..ho messo tramite pmcia il 1770 e per quel giorno tutto a posto...ho riprovato il giorno dopo con le fun ma niente da fare..
le indicazioni della cam sono h\d 1.5, firmaware 1770, loader 1.0...

se avete qualche consiglio sarà ben accolto...

p.s. non ho ancora ben chiaro il discorso del ncas....
La migliore soluzione per le Matrix è il Cas quasiasi versione,Ncas è un firmware che ti perette di utilizarte il tuo regolare abbo niente di piu'
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
icon10.gif
 
koalamini ha scritto:
...Grazie...
scusami è l' ucas???..che cosa fa???

Legge solo Seca ... quando si arriva in un Forum e si e' nuovi
e buona regola leggersi almeno gli sticky che sono proprio qui sopra
 
..Ok.. seguirò il consiglio

anche se avevo letto gli sticky..forse non sono stato attento

Grazie e ciao
 
..scusate posso mettere l' Ucas 3..con il portatile..????
dico questo perchè lo trovo solo in formato .bin ....
posso tranquillamente convertirlo in .upd ...??? o si deve usare solo il cas???


Grazie
Ciaooo
 
mappatella ha scritto:
Ho una matrix reloaded, fatto la procedura per caricare il firmware ucas3.0 tutto ok, adesso che altro devo fare, voglio caricare mr 1160 come devo procedere grazie.

mappatella perche non mi contatti + ?? ciao
 
Oppure x prg. le fun ti basta un semplice "apollo"...
 
Indietro
Alto Basso