• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Flash eeprom armageddon dove la trovo?

Ase.m ha scritto:
ma anche la rai?..io pensvao che i canali che riesco a vedere a gratis via cavo si potessero vedere ugualmente sul satellite..che storia è?

La rai la vedi quando emette programmi non criptati per l'estero per i queli non possiede i diritti di ritrasmissione.

lanarco ha scritto:
ciao a tutti,
io ho cercato un po con Sangoogle ma non ho trovato i f*le
c'è qulcuno che può aiutarmi?

Lanarco, visto che sei un nuovo utente ti consiglio di fare qua la tua presentazione.
Per la tua richiesta ti ho inviato un PM (Messaggio Privato) con tutte le informazioni a riguardo.;)

Dttfans
 
faccio una domanda da vero ignorante..posso collegare il decoder che ho di sky, (quello con un solo slot per sky card) al pc e copiare la lista canali così da poterla mettere tale e quale nel nokia?
 
Se i setting hanno la stessa estensione, si, altrimenti no.
Ciao
 
ahh...ho appena scoperto una cosa terribile o almeno così mi ha raccontato il negoziante che vende roba x satelliti...
un cavo un segnale, o più precisamente se lo sdoppio con un decoder posso vedere solo i canali che sto guardando con l'altro..ma è possibilee?
 
in questi giorni ho pensato che dal momento che il mio palazzo ha l'antenna satellitare condominiale, e sono l'unico inquilino ad avere sky..magari quando hanno fatto l'impianto hanno già passato tutti icavi per ogni appartamento..così perchè non prendere il segnale di uno di questi?...allora ho aperto il cassetto da dove mi entra il cavo della parabola e ho trovato questo..


dove i due quadratini sono rispettivamente..





a questo punto vi chiedo, se al cavo che mi passa dal piano superiore all'inferiore applico lo stesso circuito con i due apparecchi dei quali ignoro completamente la funzione vedo sto benedetto satellite?
 
Collega il decoder alla presa SAT dell'apparcchio MXST e se tutto funziona....ringrazia GIORGIO.:D;)
;)
 
Ma quell'uscita è già presa, mi entra in casa e mi va dritta nel decoder di sky,io voglio vedere canali diversi su 2 decoder diversi..Giorgio?
 
sono un quasi ingegnere..quindi la parola impossibile proprio non la contemplo...anche se dovessi montarmi una parabola in testa riuscirò a vedere su due decoder 2 canali diversi!!:D :D :D
 
Flash & Eproom Armageddon...

Salve a tutti...Volevo sapere dove posso scaricare la flash & eproom armageddon che non riesco a trovarla...potete aiutarmi!?..grazie ciao....:eusa_whistle:
 
shiro111 ha scritto:
Salve a tutti...Volevo sapere dove posso scaricare la flash & eproom armageddon che non riesco a trovarla...potete aiutarmi!?..grazie ciao....:eusa_whistle:
di solito li tovi dento lo zip che contiene il firmware...:eusa_whistle:
 
shiro111 ha scritto:
Salve a tutti...Volevo sapere dove posso scaricare la flash & eproom armageddon che non riesco a trovarla...potete aiutarmi!?..grazie ciao....:eusa_whistle:
Hai un MP, ciao ;)
 
flash & eproom armageddon

ciao ragazzi, scusate l'impertinenza. non riesco a trovare i file in ogetto. potreste aiutarmi? grazie.
 
ho lo stesso problema, non li riesco a trovare. Qualcuno ha un indirizzo valido dove trovarli? GRAZIE per l'aiuto
 
Indietro
Alto Basso