• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti su Xmpeg

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
13.923
Località
Apulia
Ciao a tutti
Utilizzo Xmpeg per estrarre la traccia audio da DVD che registro con il mio recorder, capita però che nel DVD effettuo 2 registrazioni quindi con 2 capitoli, ma il programma quando apro il DVD sembra non riconoscere il secondo capitolo ma solo il primo. Come posso fare ? Grazie a tutti per i consigli
 
Non conosco Xmpeg per estrarre la traccia audio, non hai pensato di provare con un'altro programma tipo AoA Audio Extractor.;)
 
elenet ha scritto:
Non conosco Xmpeg per estrarre la traccia audio, non hai pensato di provare con un'altro programma tipo AoA Audio Extractor.;)

Ho provato anche AoA ma non ho capito come si apre un DVD :icon_rolleyes:
 
Devi mettere: Add files e dove c'è all supported media file selezionare all files (*.*) il file vob da dove vuoi estrarre l'audio e poi start .;)
 
elenet ha scritto:
Devi mettere: Add files e dove c'è all supported media file selezionare all files (*.*) il file vob da dove vuoi estrarre l'audio e poi start .;)

Si, ma se una registrazione su disco è ad esempio di 40 min e una di 25, e volessi estrarre la traccia di 25 come faccio ad identificarla tra i file vob ? Ci vorrebbe un software che mi mostrasse i capitoli del disco, come fa Clone DVD
 
gianni0279 ha scritto:
Si, di solito 4-5
Il programma ti estrae il file audio di tutto il file vob nel formato che scegli poi devi tagliare ciò che ti interessa.;)
Ho capito che tu cercavi qual'cosa di diverso, cioè che ti permettesse di estrarre un tratto di audio be specifico, ma su questo non sò aiutarti.:eusa_think:
 
elenet ha scritto:
Il programma ti estrae il file audio di tutto il file vob nel formato che scegli poi devi tagliare ciò che ti interessa.;)
Ho capito che tu cercavi qual'cosa di diverso, cioè che ti permettesse di estrarre un tratto di audio be specifico, ma su questo non sò aiutarti.:eusa_think:

XMpeg lo fa, ma riconosce solo il primo capitolo del DVD :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso