• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema segnale

poggio61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Agosto 2004
Messaggi
1.642
Località
città eterna
ho il clarke 2100, se vado nel menu impostazioni motorizzati, sul satellite hotbird, come frequenza mi da : "[1]9.999(v)" e non cè possibilità di cambiarla, quindi di conseguenza ho le barre del livello e la qualità segnale sempre a 0 pur vedendo tranquillamente tutto, cè un modo x risolvere? grazie :eusa_wall::eusa_wall:
 
Ma devi cercare i canali? Se evidenzi il primo trasponder che non ha segnale, con il bottone dell'aumento audio passi al prossimo, di trasponder, finchè trovi uno che ti da le barre verdi.
Sul mio la prima è 12.435 e quel 9999 che dici non c'è
 
è inchiodato su quel 9.999 e non va ne avanti ne indietro, i canali non li devo cercare ho già caricato il setting
 
Prova ad andare Menù > installazione > Scansione manuale ti posizioni nella lista transponder digiti un numero a caso nel telecomando e ti apparira un banner che ti chiede di aggiungere un transponder o editare quello presente, editi il presente e scegli un transponder attivo tipo 10.720 SR 27.500 Verticale e risolvi il tuo problema
 
LUCIANOPOGGI ha scritto:
Prova ad andare Menù > installazione > Scansione manuale ti posizioni nella lista transponder digiti un numero a caso nel telecomando e ti apparira un banner che ti chiede di aggiungere un transponder o editare quello presente, editi il presente e scegli un transponder attivo tipo 10.720 SR 27.500 Verticale e risolvi il tuo problema

x farlo accettare ho dovuto cancellare la frequenza 9.999, comunque tutto ok, grazie x l'aiuto:D:D:D
 
poggio61 ha scritto:
x farlo accettare ho dovuto cancellare la frequenza 9.999, comunque tutto ok, grazie x l'aiuto:D:D:D
Naturale che tu debba cancellarla, visto che se tu non l'avessi fatto avresti rimasto lo stesso fastidiosissimo problema
 
Indietro
Alto Basso