• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetti mondo

mike29

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Gennaio 2007
Messaggi
5.378
Località
Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi
Salve, volevo delucidazioni riguardo la scelta dei pacchetti...ho aderito all'offerta "vedi tutto e poi decidi" adesso sono alla scadenza e dovrei decidere quali scegliere...se opto adesso una scelta tipo 2 pacchetti di mondo cioè quella da 15 euro in seguito potrò aggiungere i pacchetti mancanti cioè quella completa a 24euro ? "o rifiutando non posso piu aderire a quest'offerta" per altri pacchetti tipo cinema, sport e calcio si può fare quando voglio e so anche che puo tornare in dietro solo dopo 1anno, riguardo i pacchetti nuovi "mondo a scelta" sono poco informato...aspetto una vostra gradita risposta...grazie ! :evil5: :eusa_think:
 
mike29 ha scritto:
Salve, volevo delucidazioni riguardo la scelta dei pacchetti...ho aderito all'offerta "vedi tutto e poi decidi" adesso sono alla scadenza e dovrei decidere quali scegliere...se opto adesso una scelta tipo 2 pacchetti di mondo cioè quella da 15 euro in seguito potrò aggiungere i pacchetti mancanti cioè quella completa a 24euro ? "o rifiutando non posso piu aderire a quest'offerta" per altri pacchetti tipo cinema, sport e calcio si può fare quando voglio e so anche che puo tornare in dietro solo dopo 1anno, riguardo i pacchetti nuovi "mondo a scelta" sono poco informato...aspetto una vostra gradita risposta...grazie ! :evil5: :eusa_think:

..i "generi" mancanti li puoi aggiungere in qualunque momento;) ,telefonando al call center...poi una volta che hai il pacchetto MONDO "completo",puoi aggiungere eventualmente anche cinema,sport o calcio....Alla scadenza annuale del tuo contratto (almeno 30 gg.prima) puoi togliere quello che NON vuoi più,rimanendo sempre almeno con 2 generi.....:happy3:
 
mike29 ha scritto:
Salve, volevo delucidazioni riguardo la scelta dei pacchetti...ho aderito all'offerta "vedi tutto e poi decidi" adesso sono alla scadenza e dovrei decidere quali scegliere...se opto adesso una scelta tipo 2 pacchetti di mondo cioè quella da 15 euro in seguito potrò aggiungere i pacchetti mancanti cioè quella completa a 24euro ? "o rifiutando non posso piu aderire a quest'offerta" per altri pacchetti tipo cinema, sport e calcio si può fare quando voglio e so anche che puo tornare in dietro solo dopo 1anno, riguardo i pacchetti nuovi "mondo a scelta" sono poco informato...aspetto una vostra gradita risposta...grazie ! :evil5: :eusa_think:

se richiedi calcio, cinema o sport sei obbligato ad avere tutto il MONDO intero (quello da 24€ insomma).
puoi mettere i "generi" di sky su misura che vuoi
se scegli come abbonamento tutt mondo a 24€, puoi anche tolgiere dei generi quando vuoi poichè al momento puoi passare da mondo sky a sky su misura gratuitamente(se chiedi il passaggio in febbraio, loro dal mese dopo ti fatturano solo i generi scelti)

per togliere invece i pacchetti come cinema calcio o sport puoi richiederlo quando vuoi ma diventa operativo solo alla scadenza del tuo abbonamento che è scritta sul sito di sky (è necessario che la tua richiesta arrivi a sky almeno 30 gg dalla scadenza del tuo contratto)
 
Indietro
Alto Basso