• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sequestrati 1000 decoder 'Birikini' per decriptare Sky e Mct

Prova ad andare sui canali Sky...dopo il 900 ... e verso la fine cerca Teleitalia ...( è dopo Conto Tv1 e Conto Tv2 ) ...li ti spiegano in maniera molto chiara cos'è MCT ...:D :D :D
 
..chissà se quei decoder erano + veloci nel cambio canali rispetto a quelli forniti da Sky....!:D
 
ma qualche modenese del forum sa dove e a chi li hanno sequestrati?
In modo da capire la serietà di certi pseudo operatori del settore...
 
BillyClay ha scritto:
ma qualche modenese del forum sa dove e a chi li hanno sequestrati?
In modo da capire la serietà di certi pseudo operatori del settore...

In un magazzino di Campogalliano (Mo).
Pare che le richieste di spedizione fossero già oltre 4000...
Quanto ai nomi degli arrestati per ora nulla si sa. Il televideo di TRC (emittente locale) parla di persone di origine campana che, utilizzando parenti e amici, avevano attivato alcune smart card, salvo poi operare come da notizia.
Pare, inoltre, che la Guardia di Finanza sia venuta a conoscenza della vicenda tramite un finanziere che si trovava in un supermercato locale e che, per puro caso, ha senito alcune persone parlare di sto famigerato "birikino" :)
 
me lo hanno proposto qualche mese fa... non gli ho neanche creduto!
era un antennista/elettricista/impiantista della provincia, non ne era molto ferratoe convincente e la cosa non mi ha convinto.
col senno di poi, non mi sono sbagliato
 
Ultima modifica:
appunto, in quel senso non mi sono sbagliato!!!

le tabelle della gazzetta di modena all'esterno dei giornalai ne parlano a tutta pagina, se riesco entro sera recupero una copia, provate qui

PS di solito mi rileggo subito dopo aver postato...scusate!
 
Ultima modifica:
diciamo che su numeri così piccoli rispetto all'epoca tele+...si agisce meglio.

già mi ruotano se penso che c'è gente che paga magari full+mysky+skyHD + magari option...e poi uno bel bello vede tutto gratis...

PS...ecco cosa ci fanno coi multivision senza obbligo di telefono a casa vedono tranquilli (xkè sicuramente qualche periodo di buio li avranno avuti)
 
Il Bacco ha scritto:
..chissà se quei decoder erano + veloci nel cambio canali rispetto a quelli forniti da Sky....!:D
Lenti? Memento gold box di tele+ ? ... Gli skybox messi a paragone sono delle saette :D :D
 
alex86 ha scritto:
Lenti? Memento gold box di tele+ ? ... Gli skybox messi a paragone sono delle saette :D :D

Beh siccome uso un decoder moooolto simile a questi sequestrati da 3 anni direi che NON sono lenti!
Infatti tutto funziona perfettamente (tranne i canali sky) il mio decoder non funziona con i canali criptati in NDS... per questi uso il mio fedele skybox e un abb. normale :)
 
Indietro
Alto Basso