• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Google da` il suo omaggio a Torino 2006

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
16.979
come nella sua simpatica tradizione, Google ha pensato di rendere omaggio ai giochi olimpici invernali di Torino 2006.

www.google.com

googletorino5wl.jpg
 
Essendo un utilizzatore accanito del motore di ricerca lo avevo notato, comunque hai fatto bene ad averlo segnalato magari ai distratti :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Ciao ciao :D :D
 
Google: Le Mappe di Torino 2006

In occasione dei XX Giochi Olimpici Invernali che si stanno svolgendo a Torino e in altre otto città del Piemonte, Google ha pensato di aggiornare i suoi popolari sevizi di mapping, Google Earth e Google Local, integrando immagini ad altissima risoluzione per tutta la zona interessata dall'evento.
Gli utenti di Google Earth possono scaricare direttamente questo file KMZ che si occuperà di caricare tutti i placemarks relativi alle più importanti sedi nell'area di Torino, comprese naturalmente le principali piste da sci e gli altri impianti sportivi. Per apprezzare appieno gli spettacolari scenari si potrà abilitare il "Terrain layer" e sfruttare il controllo "tilt view" per modificare l'angolo di visuale 3D.


Continua qui
 
CHE SPETTACOLO..... ho appena visto la pista del sestriere...si vedono gli alberi.... :5eek:
 
sì, mi sembra il terzo cambiamento, da quando hanno iniziato.
Stanno cambiando logo spesso, in funzione delle gare in programma... :eusa_dance:
 
ERCOLINO ha scritto:
Google: Le Mappe di Torino 2006 ...Gli utenti di Google Earth possono scaricare direttamente questo file KMZ che si occuperà di caricare tutti i placemarks relativi alle più importanti sedi nell'area di Torino, comprese naturalmente le principali piste da sci e gli altri impianti sportivi. Per apprezzare appieno gli spettacolari scenari si potrà abilitare il "Terrain layer" e sfruttare il controllo "tilt view" per modificare l'angolo di visuale 3D.

:D fatto...adesso sò dove scaricare il mio "patriot" a Torino....:lol: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso