• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reborn DD e 5.1

devi vedere se il tuo decoder supporta i canali in dd!!!!
 
zanfo. ha scritto:
devi vedere se il tuo decoder supporta i canali in dd!!!!
Il deco li supporta(ctech).Siccome ho una revolution per vedere il mio abbonamento a sky e non funziona in dd e 5.1,chiedevo se la reborn funzionava :)
 
il 5.1 è veramente poco sfruttato,lo usa solo skyfo cinema o primafila....
se colleghi l'uscita coassiale(spinotto nero dietro il dec) e colleghi il coassiale al tuo amplificatore,funziona!!!!!!
se vuoi vedere il tuo abo,e non ti interesano i canali dpiuu' su astra carichi il firmware 666 e vai alla grande!!!!

fai come ti ho detto e se hai dubbi chiedi,anche io ho il ctech!!!!
 
zanfo. ha scritto:
il 5.1 è veramente poco sfruttato,lo usa solo skyfo cinema o primafila....
se colleghi l'uscita coassiale(spinotto nero dietro il dec) e colleghi il coassiale al tuo amplificatore,funziona!!!!!!
se vuoi vedere il tuo abo,e non ti interesano i canali dpiuu' su astra carichi il firmware 666 e vai alla grande!!!!

fai come ti ho detto e se hai dubbi chiedi,anche io ho il ctech!!!!

Dunque riepilogo:ho il ctech 2100,una dragon e una revolution
Attualmente ho il 118 per vedere anche zequilla,e uso la revolution per sky.Però se uso la revolution non funziona ne il dd e nemmeno il 5.1 quando c'e'.Mentre se uso la dragon funziona,però sgrana molto(almeno sul mio dec) Chiedevo se la reborn supportava il dd e il 5.1 :)
 
6 de coccio!!!!
il 5.1 lo hai solamente per i canaly schifo cinema!!!!e non dipende dalla cam che usi,ma se trasmettono o meno dolby digital!!!

io ti do un consiglio monta il 666 sul c tech....e la matrix o la dragon la farcisci in modo da vedere in ghe' di zequilla
 
Menomale che scrivo in italiano :) La revolution NON GESTISCE NE IL DD E NEMMENO IL 5.1
Per ora la revolution non la farcisci per zequilla,se non per poco tempo....E la dragon ho detto che sfarfalla :)
 
Indietro
Alto Basso