• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ncas

axterboy69

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2003
Messaggi
25
ho acquistato una mat. reborn ho caricato l'ncas col cas3 inserisco l'abbonamento ma non vedo i canali di sky devo fare qualche procedura sul menu' della cam??? mi sapete dire gentilmente qualcosa?? grazie
 
axterboy69 ha scritto:
ho acquistato una mat. reborn ho caricato l'ncas col cas3 inserisco l'abbonamento ma non vedo i canali di sky devo fare qualche procedura sul menu' della cam??? mi sapete dire gentilmente qualcosa?? grazie
Che decoder hai?
la cam viene riconosciuta e ti fa entrare nel menu della card?
metti la card nel verso giusto? Chip verso l'alto..
prima di programmarla che fw c'era sopra e quando l'hai connessa al cas che info ti dava??
 
Oltre algi ottimi consigli dell'amico kevin sicuro che il fw ncas 1.0.2.2.8 è quello per matrix revolution/reborn perchè cè la versione per reloded che non và sull'altra cam e viceversa
 
allora il fw ncas e' giusto trattasi di quello per rev. reborn il decoder e il 5400 la cam la legge mi scrive ncas e mi fa entrare nei parametri ma avevo sentito che per la reborn si doveva mettere un codice di avvio o sbaglio???
 
allora rettifico nel menu' la cam mi dice versione ncas 1.0.2.2.4 e non 1.0.2.2.8 come mi dice l'amico corrado la cam prima di caricarla mi diceva nel decoder zcas1.0 ed ho visto in giro dei file da zcas1.0 a zcas1.1 non so cosa mi consigliate mi volete provarlo a mandarlo voi un ncas funzionante sulla reborn????
 
axterboy69 ha scritto:
allora rettifico nel menu' la cam mi dice versione ncas 1.0.2.2.4 e non 1.0.2.2.8 come mi dice l'amico corrado la cam prima di caricarla mi diceva nel decoder zcas1.0 ed ho visto in giro dei file da zcas1.0 a zcas1.1 non so cosa mi consigliate mi volete provarlo a mandarlo voi un ncas funzionante sulla reborn????
preciso che non ho una reborn...ma una magic in MR..
detto questo, il fw versione 10.2.24 NON funzionerebbe comunque (puoi provare a patcharlo all'epoca c'era una fix)..
devi necessariamente recuperare il fw 10.2.2.8 (naturalmente x reborn/revolution) e poi operare i settaggi escludendo ,almeno x la visione normale,l'opzione di aggiornamento diritti..
una cosa xerò mi sento di dirti con sicurezza: NON toccare lo xilinx!!!!:eusa_naughty:
mandami un mp con la mail
 
Indietro
Alto Basso