• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv per la cucina

liber

Digital-Forum Master
Registrato
1 Novembre 2005
Messaggi
625
Località
Lucca
Ebbene dopo quasi 15 anni di onorato servizio oggi il tv che è in cucina si è rotto definitavemte dopo un periodo che ogni tanto dava segni di cedimento ( era un 14 pollici con antenna telescopica)
Il problema che ora mi nasce è il seguente. visto che ho bisogno di un tv nuovo per la cucina e nella stanza non ho l' impianto fisso, il huovo tv (lcd) dovrò acquistare un antenna da interni ebbene temo che si veda male ( l' idea di portare il cavo in cucina è molto difficile se non impossibile attualmente)
come posso ovviare a questo problema che mi si scaglia davanti quali le soluzioni migliori secondo voi?
Grazie;)
 
Beh se ti prendi un LCD con DTT integrato ed il segnale in zona è buono con un 'antenna da interni non avrai problema


Tra l'altro all'Ipercoop c'è in vendita il primo LCD con DTT integrato e con la Cam DTT per vedere i canali PPV ;)


Costa sui 368 euro ed è un 19" e lo fa la Inno Hit
 
dopo un giro per vedere alcuni modelli ho scelto
Toshiba 19W330DG TV LCD 19" Polici HD Ready con dtt integrato
 
L'Inno Hit da 19 aveva anche la cam integrata per i canali PPV di mediaset,La 7 e Pangea
 
come saprai anche io ho il Toshiba 19w330dg ed ha la cam integrata anche lui
 
io a casa ho rinnovato completamente il parco tv (che risaliva a quando facevo la seconda superiore.. nel 94!), ho preso un sony 32 pollici e due samsung 22 pollici a cui (nella mia b630) ho aggiunto lettore bluray samsung bd1580 e dvdrec samsung sh 895.. e ovviamente decoder di sky in multivision che già c'era.. per la camera dei miei quando si romperà la tv a tubo che abbiam tenuto penso che opteremo per un samsung 19 pollici..
ah in cucina c'è pure la cam con mdst premium
 
Indietro
Alto Basso