• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che sta capitando a RTL???

mascatore

Digital-Forum New User
Registrato
25 Giugno 2006
Messaggi
14
Località
RHO
Amici,ma cosa succede ad RTl?
Sono almeno 8 le persone che sono andate via...nell'aria c'e qualche nuovo arrivo come Contilli e si dice anche un ritorno...Pizzulli che pero' sento ancora a Discoradio...Come staranno le cose?...Che ne sapete?
 
Anch'io volevo aprire il topic su rtl, davvero non la capisco + neanche io. In questo periodo mi sta un po' deludendo..l'uscita di scena di Laudadio..l'arrivo di Carletto e di Ferrari. E poi non capisco come il sito non viene aggiornato da parecchio..peccato! A me piaceva ma ora gli preferisco radio montecarlo :evil5: ! Vediamo cosa sapranno fare..
..Ma Fabrizio Ferrari da che radio viene??
 
Sai che credo abbia gia' lavorato in passato su RTl Milano...forse,non sono certissimo...
 
mascatore ha scritto:
Amici,ma cosa succede ad RTl?
Sono almeno 8 le persone che sono andate via...nell'aria c'e qualche nuovo arrivo come Contilli e si dice anche un ritorno...Pizzulli che pero' sento ancora a Discoradio...Come staranno le cose?...Che ne sapete?

Cosa centra Pizzulli??? Va ad Rtl???
E Contilli chi sarebbe?
 
E' cio' che si dice...io l'ho sentito ancora su discoradio ma non mi stupirei se fosse vero visto che negli ultimi mesi con l'ingresso dei tre nuovi che non si possono sentire,lui fa pochissimo:doubt:
 
Riassumete un pò tutta la situazione, per chi non é informato?

Chi é andato via, e chi é arrivato?

Non dimenticate di recente l'arrivo di Paoletta, grandissima voce della radiofonia italiana... Max Laudadio alla fine non era nessuno in questo campo.
 
STARDUST ha scritto:
Riassumete un pò tutta la situazione, per chi non é informato?

Chi é andato via, e chi é arrivato?

Non dimenticate di recente l'arrivo di Paoletta, grandissima voce della radiofonia italiana... Max Laudadio alla fine non era nessuno in questo campo.
Allora, l'uscita di scena di Max Laudadio (subentra Carletto a suo posto con il Ficcanaso).
E poi l'arrivo di Fabrizio Ferrari con l'uscita di scena degli zero assoluto per la suite..Comunque l'unica delusione è per quanto riguarda la selezione musicale, molto monotona..pochissime novita'..;)
 
Fabrizio Ferrari ha lavorato in passato a RTL Milano, Radio Capital, Radio Reporter, RIN, ancora Radio Reporter e Radio Lombardia.
 
Indietro
Alto Basso