• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[VR] Vendo Triple Dragon DBS 3000 - Nuovo - 200 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexzx

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Gennaio 2003
Messaggi
186
[VR] Vendo Triple Dragon DBS 3000 - Nuovo - 180 euro

Vendo Triple Dragon - DBS 3000 - silver - scontrinato a fine gennaio, quindi circa 15 gg di vita.

Ovviamente in perfette condizioni. Completo di ricevuta del rivenditore italiano, imballo originale e tutti gli accessori

200 euro + eventuali spese di spedizione

In vendita anche altrove.

Ciao a tutti
Ale
 
Ultima modifica:
Dato che ero interessato all'acquisto (nuovo) ho chiesto info sul Triple Dragon 3000, dicono che sia un decoder molto stabile, più del Dream7020 al quale non dovrebbe avere nulla da invidiare ed economicamente molto più vantaggioso, visti i decoder che possiedi come mai vuoi venderlo?
 
Confermo quanto ti hanno detto, è molto stabile e non ha nulla da invidiare ai dreambox tranne enigma e cccam.

L'ho preso perchè mi è capitata l'occasione di averlo a buon prezzo ed era da tanto che volevo provarlo.

L'ho inserito in lan e si è integrato perfettamente con i miei 7020 (sono passato a newcs+mgcamd per la fase di test). Gli ho fatto fare il mount dell'hdd del 7020 e da quel moment0 ha registrato e riprodotto senza problemi sull'hdd remoto (ha riprodotto anche le vecchie registrazioni fatte dal dream).


Per la mia configurazione il fatto che non sia compatibile con cccam è un limite... inoltre ormai moglie e figli si sono abituati a enigma e quando piazzo qualcosa di diverso rompono...

Ciao
Ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso