• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Rid

ethan65

Digital-Forum New User
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
28
Ciao a tutti per favore qualcuno mi può dire in quale giorno sky si prende i soldi del nostro abbonamento? Specifico , il mese scade il giorno dell'attivazione della smart card o c'è un giorno uguale per tutti?
Saluti
 
ethan65 ha scritto:
Ciao a tutti per favore qualcuno mi può dire in quale giorno sky si prende i soldi del nostro abbonamento? Specifico , il mese scade il giorno dell'attivazione della smart card o c'è un giorno uguale per tutti?
Saluti

A me li prendono il 30 di ogni mese, ma io ho l'abbonamento da tele+... non so per chi si è abbonato dopo se il prelievo viene fatto il giorno in cui scade il mese contrattuale...
 
Ma sono sempre precisi o qualche volta impastrocchiano e prendono piu' soldi del dovut?
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Ma sono sempre precisi o qualche volta impastrocchiano e prendono piu' soldi del dovut?

A me è successo che hanno impastrocchiato.
Più di un'anno fa presero 3 mensilità di FULL senza alcuna richiesta.
Situazione comunque risolta in poco tempo.

bye
 
Ovviamente telefonando al loro numero a pagamento.......
A pensar male si fa peccato ma talvolta si ha ragione......secondo me il piu' delle volte questi impastrocchiamenti non saranno per nulla casuali........
 
Indietro
Alto Basso