• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai HD via Sat

kapooo

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
235
Località
43° Nord 11° Est
Nuovo canale HD questa volta della amata/odiata Rai purtroppo codificato in Irdeto ma basta vedere l'epg per vedere cosa trasmettono. Ora mi chiedo: ma perchè codificarlo?? Mah!!

7° Est
10928H 27500 1/2
vpid: 300 apid:301 ac3:302

Ciao
 
Non vorrei che sia diretto anche per il DTT visto che a Torino in via sperimentale si era parlato di decoder HDTV DTT tempo fa.

Ne avevamo parlato tempo fa
 
kapooo ha scritto:
Nuovo canale HD questa volta della amata/odiata Rai purtroppo codificato in Irdeto ma basta vedere l'epg per vedere cosa trasmettono. Ora mi chiedo: ma perchè codificarlo?? Mah!!

7° Est
10928H 27500 1/2
vpid: 300 apid:301 ac3:302

Ciao

Cosa dire quando si decide di fare qualcosa che puo' interessare qualcuno fa di tutto per privarlo ...

Poteva farli anche in chiaro questi test bastava scriverci test cosi' nessuno poteva protestare poi non credo ci siam una marea di persone che puo' vederli... :mad: :mad: :mad:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Se è il test dei mondiali, dovrebbe essere MPEG4 (almeno, così si era parlato a suo tempo).
Tanto per fare l'avvocato del diavolo, forse non hanno i diritti per passarlo in chiaro...
 
mighty ha scritto:
Se è il test dei mondiali, dovrebbe essere MPEG4 (almeno, così si era parlato a suo tempo).
Tanto per fare l'avvocato del diavolo, forse non hanno i diritti per passarlo in chiaro...

Quali mondiali ?? Secondo me e' il feed per i test in HD per il digitale terrestre che tanto non servono a niente per gli anni a venire....

Ciao ciao :D :D
 
Se ciao, scusami, intendevo le Olimpiadi Invernali! :D
 
Ultima modifica:
Certo che è delle Olimpiadi Invernali ma non è affatto un feed ma un canale fatto specificatamente in HD e si è in mpeg-4.

Il canale è il medesimo che viene trasmesso nell'area di Torino via Digitale Terrestre visionabile da coloro che hanno il decoder della Access Media (se non sbaglio) compatibile con l'HD via mpeg-4. Questo decoder non è in vendita ma viene dato solo a pochi campioni di pubblico.

Saluti
 
Dovrebbe essere stato dato ad alcuni alberghi e alla stazione Porta Nuova dovrebbe essere possibile vedere l'HD DTT
 
Tikal ha scritto:
Cosa dire quando si decide di fare qualcosa che puo' interessare qualcuno fa di tutto per privarlo ...

Poteva farli anche in chiaro questi test bastava scriverci test cosi' nessuno poteva protestare poi non credo ci siam una marea di persone che puo' vederli... :mad: :mad: :mad:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
magari passano segnali venduti a qualche emittente europea in HD che non sarebbe contenta fossero in chiaro.
 
Il canale l'ho beccato (segnale basso tuttavia) e riesco a visualizzare l'EPG e gli ECM ... possibile che non c'è modo di decodificarlo ?
 
Indietro
Alto Basso