• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Platinum e Red light

\|/ALALTA

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Aprile 2006
Messaggi
140
Località
Cerea (Basso Veronese)
Ciao a tutti,
come da titolo ho una Platinum con Orion 3.100 - C.T.2100 - e da due giorni non mi mostra più i due Red caricati. Dà schermo nero senza l'apparizione di "canale codificato" però resta sempre nero.
Chiedo: succede anche a Voi? Avete qualche dritta da darmi senza riprogrammare la cam (non ho la porta PCMCI).

grazie 1000
 
\|/ALALTA ha scritto:
Ciao a tutti,
come da titolo ho una Platinum con Orion 3.100 - C.T.2100 - e da due giorni non mi mostra più i due Red caricati. Dà schermo nero senza l'apparizione di "canale codificato" però resta sempre nero.
Chiedo: succede anche a Voi? Avete qualche dritta da darmi senza riprogrammare la cam (non ho la porta PCMCI).

grazie 1000

E' normale, succede a volte che non si vedono, anche a me e' cosi'.
Non ci devi caricare nulla, devi nsolo aver pazienza....
 
purtroppo è così da molti giorni e per il momento l'unica cosa da fare è tornare alla vecchia versione 2042... per i due redlight
 
mi è capitata tra le mani una nuova x Platinum con orion 3008, con problemi che scrivete voi qui sui canali RED.
Allora ho provato ad usare una "vecchia" X Premium con firm Xcrypto 105 e tutto funziona perfettamente.

La mia domanda è:
perchè non si usa il soft Xcripto? invece del Orion?
Si perde qualcosa?
 
Grario ha scritto:
mi è capitata tra le mani una nuova x Platinum con orion 3008, con problemi che scrivete voi qui sui canali RED.
Allora ho provato ad usare una "vecchia" X Premium con firm Xcrypto 105 e tutto funziona perfettamente.

La mia domanda è:
perchè non si usa il soft Xcripto? invece del Orion?
Si perde qualcosa?
si perde la gloriosa, ognuna necessita del suo sw specifico
 
Grario ha scritto:
mi è capitata tra le mani una nuova x Platinum con orion 3008, con problemi che scrivete voi qui sui canali RED.
Allora ho provato ad usare una "vecchia" X Premium con firm Xcrypto 105 e tutto funziona perfettamente.

La mia domanda è:
perchè non si usa il soft Xcripto? invece del Orion?
Si perde qualcosa?

xcrypt è per xcam con chip angel, orion per la xcam con chip orion
riguardo il funzionamento dei due RL, da qualche giorno è nuovamente funzionante su xcam platinum (orion) con fw 3100
 
xaradus ha scritto:
xcrypt è per xcam con chip angel, orion per la xcam con chip orion...
La X Premium siglata 030723 è una Orion? Presumo di si visto che vedo i 2 red.
Gigiilbullo ha scritto:
si perde la gloriosa, ognuna necessita del suo sw specifico...
cosa intendi per gloriosa? presumo che inserendo un firm Xcrypto, la cam si "trasforma" in Xcam semplice, ma realmente quali sono le prestazioni in + che da una orion? rispetto ad una xcam?
- Sono tutt'e2 ALLCAM
- visionano i canali RED
- gestione softcam
- altre prestazioni?
se la mia domanda richiede spiegazioni particolari mi puoi rispondere in PM?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso