• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Brescia in diretta su RTB, ecco i dettagli per l'acquisto in PPV

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.783
Dicevamo stamattina, riportando le parole della Gazzetta dello Sport, che il Brescia avrebbe concluso la vendita dei diritti tv dei suoi match casalinghi con Retebrescia (RTB) per la trasmissione criptata in modalità Pay-Per-View al prezzo di 8 euro a partita, grazie ad un accordo con Sky.

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
 
Di male in peggio; 8€ senza neppure la prevendita:5eek: :5eek: :5eek: , come fa Conto TV.
Come si dice a Bologna lèder (ladri).
 
In pratica, RTB International cripterà in occasione delle partite del Brescia o le manderanno in onda su RTB Crypted?
 
goldsun ha scritto:
Di male in peggio; 8€ senza neppure la prevendita:5eek: :5eek: :5eek: , come fa Conto TV.
Come si dice a Bologna lèder (ladri).
infatti, secondo me sarà un flop...
 
Scusate, ma è sicuro che la Lega ha dato l'ok alla vendita individuale? Leggete un po' l'articolo del corriere dello sport di oggi....

DIRITTI TV, UN’ALTRA FUMATA NERA
Non c’è l’ok della Lega Salta la diretta da Ascoli

di Ettore Intorcia
La B accende i riflettori ma non la tv. E’ sfumata, infatti, la possibilità che il campionato cadetto debuttasse oggi in diretta su Conto Tv, unica emittente ad aver formulato un’offerta per l’acquisto di singole partite e pronta a trasmettere questa sera l’intrigante sfida fra Ascoli e Lecce. La diretta è saltata perché la Lega Calcio non ha autorizzato i club a trattare individualmente la cessione dei diritti per il criptato come era sembrato possibile nei giorni scorsi: pur avendo raggiunto un’intesa di massima con il broadcaster, dunque, l’Ascoli non ha potuto firmare il contratto per la messa in onda. Va ricordato che all’inizio della stagione erano stati gli stessi club a rinunciare alla gestione individuale dei diritti, delegando alla Lega Calcio il compito di trattare con le pay tv per cedere in blocco le immagini in criptato. E finché la Lega non restituirà la delega, nessuna società potrà stipulare accordi per conto proprio. La sensazione è che in Lega non gradiscano questa soluzione.
CONTO TV - L’emittente toscana, che trasmette sul satellite attraverso Sky (con due canali) e sul digitale terrestre (coprendo, però, solo Toscana, Abruzzo, Marche, Umbria, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Lazio), è l’unica al momento intenzionata ad acquistare singole partite offrendo 30.000 euro a gara. Per questa giornata, non potendo avere Brescia-Pisa, aveva puntato su Ascoli-Lecce: una scelta legata sia ai due bacini d’utenza che alla possibilità di coprire almeno la piazza marchigiana anche col digitale terrestre. « L’Ascoli aveva detto sì ma non ha potuto firmare il contratto », ha spiegato l’ad di Conto Tv, Marco Crispin, che intanto ha avviato trattative anche con Treviso, Messina e Pisa. Con i toscani, tra l’altro, è allo studio l’ipotesi di creare un “Pisa Channel”: in occasione delle gare casalinghe, il palinsesto del sabato sarebbe interamente dedicato alla squadra di Ventura.
 
Segnalo cmq che Brescia-Pisa dovrebbe essere visibile in differita mercoledì 13 alle 22:40 su 50Canale (897Sky)_
 
FINALMENTE !!! era ora che qualcuno si muovesse !! e per fortuna il Brescia x primo :D :D :D
sul fatto degli 8 euro x le partite non ci si puo' lamentare :
almeno si ha la possibilita' di vedere le partite !!!!
 
A me pare una stupidaggine, quanta gente comprerà l'evento? Ma che abbassasero i prezzi dei biglietti e riportino la gente allo stadio che sono sempre vuoti.
 
Si,ma non tutti han la possibilita' di andare allo stadio dovendo fare 2 ore di macchina.....non tutti abitano nella stessa citta' della squadra del cuore:crybaby2: .
....8 euro x la mia squadra li pago volentieri !
 
Provato ad acquistare l'evento ma non riconosce il codice evento il 829829....come mai?
 
ieri sul sito di RTB hanno messo questa notizia, quindi penso che adesso sarà possibile acquistare l'evento e soprattutto a questo punto pare che l'accordo sia stato confermato !! :eusa_whistle:
 
mbacarl ha scritto:
ieri sul sito di RTB hanno messo questa notizia, quindi penso che adesso sarà possibile acquistare l'evento e soprattutto a questo punto pare che l'accordo sia stato confermato !! :eusa_whistle:


In effetti questa sera ci sono riuscito!!
 
Purtroppo domani vado in montagna x il week end e mi perdo la super sfida :crybaby2: :crybaby2: !!!
sono mesi che aspetto di vedere il Brescia in tv e propio questo fine settimana si e' deciso di andare a sciare....bhe' dai sara' ancora + emozionante sentirla x radio !!:crybaby2: ;)
 
Lo faccio x scaramanzia :D :D ...al massimo se perdiamo non mi rovino del tutto il fine settimana !!
 
Terlizzi6 ha scritto:
Posso venire a casa tua? :)
Se prendi un aereo arrivi per tempo; se vieni in treno, anche se parti subito temo che arriveresti in ritardo... io comunque ti aspetto.:D :D :D
 
Indietro
Alto Basso