• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Platinum e Sky

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.326
Località
Legnago (Basso Veronese)
Premetto che sono inesperto in fatto di cam, domando:
con un C.T. 2100 plus col fw 119p; posso vedere Sky infilando la scheda originale nella Platinum con Orion 3.100 ?

grazie 1000
 
risposta affermativa: con 3100 funzionamento ottimo e veloce.
ti consiglio però di impostare i cas id 02329 e 02363, entrando nel menù della cam (devi sostituire quelli che vedi, non puoi aggiungere) e editando con il telecomando
inoltre, per evitare il conflitto con l'emu del clarke, ti suggerisco ulteriormente di inserire un sotfcam vuoto, attenzione che deve essere di 64k, te lo puoi auto produrre con il programma keyeditor (lo trovi in allegato alla versione fw 3002) premendo il tasto clean db e salvando il file
 
xaradus ha scritto:
risposta affermativa: con 3100 funzionamento ottimo e veloce.
ti consiglio però di impostare i cas id 02329 e 02363, entrando nel menù della cam (devi sostituire quelli che vedi, non puoi aggiungere) e editando con il telecomando
inoltre, per evitare il conflitto con l'emu del clarke, ti suggerisco ulteriormente di inserire un sotfcam vuoto, attenzione che deve essere di 64k, te lo puoi auto produrre con il programma keyeditor (lo trovi in allegato alla versione fw 3002) premendo il tasto clean db e salvando il file

Interessante.
Due chiarimenti:
a) impostando i cas id indicati quali mi consigli di sovra-scrivere?
poi:
b) non sono in grado di inserire softcam (non ho la porta PCMCI e non ho neanche quel programmino) però escludendo manualmente l'emu del Clarke, dovrebbe andare giusto?
Ribadisco che sono inesperto in fatto di cam.

Attendo dritte.

Grazie per la pazienza e ciao
 
prana3139 ha scritto:
Interessante.
Due chiarimenti:
a) impostando i cas id indicati quali mi consigli di sovra-scrivere?
poi: