Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: altri canali domanda

Digital-Forum New User L'avatar di cavser
    LocalitÓ
    MODENA-EST-

Predefinito altri canali domanda

ciao ragazzi ditemi una cosa e possibile inserire nei canali sky qualche canale che si trova in altri canali? e poi anche quando non aquisto nulla perche il simbolo del telefono lampeggia una saluto a tutti

domanda di riserva:mellissa p verra o e stato trasmesso da sky

rivoluzione:chi paga per il cinema uniamoci e scriviamo a sky per dire che i film sono sempre gli stessi e pensandoci bene paghiamo non poco per vedere 3 film al mese che si ripetono e dobbiamo attendere alti nuovi film o mi sbaglio?

parlimo delle nostre opinioni
    ciao a tutti

Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982

Citazione Originariamente Scritto da cavser
    ciao ragazzi ditemi una cosa e possibile inserire nei canali sky qualche canale che si trova in altri canali? e poi anche quando non aquisto nulla perche il simbolo del telefono lampeggia una saluto a tutti
    Se intendi se puoi mettere nella numerazione a 3 cifre (tipo fra gli 800) i canali appartenenti ad altri canali la risposta è no, si possono solo mettere a 9600.
    Del simbolo del telefono non ho capito.

Citazione Originariamente Scritto da cavser
    rivoluzione:chi paga per il cinema uniamoci e scriviamo a sky per dire che i film sono sempre gli stessi e pensandoci bene paghiamo non poco per vedere 3 film al mese che si ripetono e dobbiamo attendere alti nuovi film o mi sbaglio?
    Non sarò un palatino fino ma personalmente questo mese ho visto che ci sono una decina di film almeno che mi possono interessare, certo se aumentano l'offerta non mi dispiacerebbe affatto

Ciao

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

A me il decoder non ha mai emesso spontaneamente telefonate. Sara' perché non ho mai usato la PPV e la smart card è carica di soldi
    Giorgino

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush
    LocalitÓ
    Poirino (To) Italy

Predefinito

Melissa P ha creato troppo scalpore perche' Sky non lo mandi in onda .. gia' mi immagino la gente ke se lo komprera' in PPV
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Digital-Forum New User L'avatar di cavser
    LocalitÓ
    MODENA-EST-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da march982
    Se intendi se puoi mettere nella numerazione a 3 cifre (tipo fra gli 800) i canali appartenenti ad altri canali la risposta Ŕ no, si possono solo mettere a 9600.
    Del simbolo del telefono non ho capito.

Non sar˛ un palatino fino ma personalmente questo mese ho visto che ci sono una decina di film almeno che mi possono interessare, certo se aumentano l'offerta non mi dispiacerebbe affatto

Ciao
    a punto diciamoci chiaramente che film in prima fila hanno un tot di canali manche se ripetitivi il cinema invece e un po scatso non e uno scherzo e per me una cosa seria al termine io tolgo il cinema se loro venissero contattati da tutti qualcosa cambierebbe loro non possono permettersi che un tot di persone lasciano il pacchetto cinema es: suddivisione di generi animazione creare la notte horror e non sarebbe male commedia, sentimento,drammatico,fantascenza insomma tutti i generi piu varieta per esempio io che sono appasionato di horror al venerdi o al sabato sera mi verrebbe un infarto se ci fosse la notte horror naturalmente e un esempio per farvi capire che noi siamo loro clienti e loro cinema 1,2,3, ma cosa e? allora?
    ciao a tutti

Digital-Forum Senior L'avatar di Mollo
    LocalitÓ
    CREMONA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bluecrush
    Melissa P ha creato troppo scalpore perche' Sky non lo mandi in onda .. gia' mi immagino la gente ke se lo komprera' in PPV
    Già ma se poi lo mandano in onda anche nei canali CINEMA con una serie di tagli, come già capitato per un sacco di altri films, è meglio non trasmetterlo proprio....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush
    LocalitÓ
    Poirino (To) Italy

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da Mollo
    GiÓ ma se poi lo mandano in onda anche nei canali CINEMA con una serie di tagli, come giÓ capitato per un sacco di altri films, Ŕ meglio non trasmetterlo proprio....
    Indubbiamente hai ragione ... spero non lo mandino tagliato .. oppure se lo vogliono mandare integrale lo mandino alle ore tarde ...
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

mah...di tutto sto scandalo di melissa P non ne ho mai sentito parlare
    poi per favore, fammi un esempio di film censurati da sky...xkè non ne conosco
    ricordiamoci che sky è un paytv...dotata di parental control quindi come trasmetto kill bill, e i film di cartellino rosso dovrebbero trasmettere anche melissa p e tutti gli altri.

poi le voci in giro lasciano il tempo che trovano...ricordatevi che sky ha trasmesso il documentario ANTI-MURDOCK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato