• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

altri canali domanda

cavser

Digital-Forum New User
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
26
Località
MODENA-EST-
ciao ragazzi ditemi una cosa e possibile inserire nei canali sky qualche canale che si trova in altri canali? e poi anche quando non aquisto nulla perche il simbolo del telefono lampeggia una saluto a tutti:D

domanda di riserva:mellissa p verra o e stato trasmesso da sky

rivoluzione:chi paga per il cinema uniamoci e scriviamo a sky per dire che i film sono sempre gli stessi e pensandoci bene paghiamo non poco per vedere 3 film al mese che si ripetono e dobbiamo attendere alti nuovi film o mi sbaglio?

parlimo delle nostre opinioni
 
cavser ha scritto:
ciao ragazzi ditemi una cosa e possibile inserire nei canali sky qualche canale che si trova in altri canali? e poi anche quando non aquisto nulla perche il simbolo del telefono lampeggia una saluto a tutti:D

Se intendi se puoi mettere nella numerazione a 3 cifre (tipo fra gli 800) i canali appartenenti ad altri canali la risposta è no, si possono solo mettere a 9600.
Del simbolo del telefono non ho capito.

cavser ha scritto:
rivoluzione:chi paga per il cinema uniamoci e scriviamo a sky per dire che i film sono sempre gli stessi e pensandoci bene paghiamo non poco per vedere 3 film al mese che si ripetono e dobbiamo attendere alti nuovi film o mi sbaglio?

Non sarò un palatino fino ma personalmente questo mese ho visto che ci sono una decina di film almeno che mi possono interessare, certo se aumentano l'offerta non mi dispiacerebbe affatto :D

Ciao ;)
 
A me il decoder non ha mai emesso spontaneamente telefonate. Sara' perché non ho mai usato la PPV e la smart card è carica di soldi
 
Melissa P ha creato troppo scalpore perche' Sky non lo mandi in onda .. gia' mi immagino la gente ke se lo komprera' in PPV :D
 
march982 ha scritto:
Se intendi se puoi mettere nella numerazione a 3 cifre (tipo fra gli 800) i canali appartenenti ad altri canali la risposta è no, si possono solo mettere a 9600.
Del simbolo del telefono non ho capito.



Non sarò un palatino fino ma personalmente questo mese ho visto che ci sono una decina di film almeno che mi possono interessare, certo se aumentano l'offerta non mi dispiacerebbe affatto :D

Ciao ;)
a punto diciamoci chiaramente che film in prima fila hanno un tot di canali manche se ripetitivi il cinema invece e un po scatso non e uno scherzo e per me una cosa seria al termine io tolgo il cinema se loro venissero contattati da tutti qualcosa cambierebbe loro non possono permettersi che un tot di persone lasciano il pacchetto cinema es: suddivisione di generi animazione creare la notte horror e non sarebbe male commedia, sentimento,drammatico,fantascenza insomma tutti i generi piu varieta per esempio io che sono appasionato di horror al venerdi o al sabato sera mi verrebbe un infarto se ci fosse la notte horror naturalmente e un esempio per farvi capire che noi siamo loro clienti e loro cinema 1,2,3, ma cosa e? allora?
 
Bluecrush ha scritto:
Melissa P ha creato troppo scalpore perche' Sky non lo mandi in onda .. gia' mi immagino la gente ke se lo komprera' in PPV :D
Già ma se poi lo mandano in onda anche nei canali CINEMA con una serie di tagli, come già capitato per un sacco di altri films, è meglio non trasmetterlo proprio....
 
Mollo ha scritto:
Già ma se poi lo mandano in onda anche nei canali CINEMA con una serie di tagli, come già capitato per un sacco di altri films, è meglio non trasmetterlo proprio....

Indubbiamente hai ragione ... spero non lo mandino tagliato .. oppure se lo vogliono mandare integrale lo mandino alle ore tarde ... :icon_rolleyes:
 
mah...di tutto sto scandalo di melissa P non ne ho mai sentito parlare
poi per favore, fammi un esempio di film censurati da sky...xkè non ne conosco
ricordiamoci che sky è un paytv...dotata di parental control quindi come trasmetto kill bill, e i film di cartellino rosso dovrebbero trasmettere anche melissa p e tutti gli altri.

poi le voci in giro lasciano il tempo che trovano...ricordatevi che sky ha trasmesso il documentario ANTI-MURDOCK
 
Indietro
Alto Basso